Ti annoi a fare la spesa? Ecco alcuni scherzi da fare al supermercato:
1) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano
![]()
1) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano
![]()
preferisco sgonfiare le tette alle cassiere![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Non ci avevo mai pensato....
da domani incomincio a fare la spesa![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
oddio..basterebbe preparare delle alse brochure con prezzi assurdi..valido SOLo il..che so..27 agosto.
roba scontatissima, un 10x2, regaloni mostruosi ogni 30 euri di spesa..ma non ho piu' cotanta cattiveria![]()
Mio padre, calvo come una palla da biliardo, in genere si appropinqua quatto alle signore che scelgono gli shampoo, e poi dice loro a bassa voce:
- Psst, Signora, quello lì no, non lo prenda: guardi che cosa ha fatto a me...! (accarezzandosi la pelata)
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Mio padre, calvo come una palla da biliardo, in genere si appropinqua quatto alle signore che scelgono gli shampoo, e poi dice loro a bassa voce:
- Psst, Signora, quello lì no, non lo prenda: guardi che cosa ha fatto a me...! (accarezzandosi la pelata) [/supersaibal]![]()
Che lol! :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
- Psst, Signora, quello lì no, non lo prenda: guardi che cosa ha fatto a me...! (accarezzandosi la pelata) [/supersaibal]
"Na' sedia te vojo tirà!"
carino, ma io mi diverto tanto a fare la spesa! e ci passo le ore davanti agli scaffali![supersaibal]Originariamente inviato da magica9
[/supersaibal]
![]()
Io attacco quegli affarini antitaccheggio ai carrelli, così quando escono suona tutto![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Rubo i talloncini numerati per la fila al bancone.