ragazzi ciao,sono venuto a sapere che con adsl satellitare nn funziona xbox live ,e vero??????????
attendo urgentemente risposte ciao
ragazzi ciao,sono venuto a sapere che con adsl satellitare nn funziona xbox live ,e vero??????????
attendo urgentemente risposte ciao
non so se funzioni ( credo di si) , ma cmq non potresti giocare perchè la latenza è altissima con le connessioni satellitari.
![]()
cisco x senti ,invece con una connessione isdn o normale a 56kb o a 64kb ci poso giocare????
aspetto risp........
Con una isdn (64kb) ed un buon modem interno puoi giocare decentemente.Originariamente inviato da darknest
cisco x senti ,invece con una connessione isdn o normale a 56kb o a 64kb ci poso giocare????
aspetto risp........
Saluti![]()
Forcing core dump
Man the Lifeboats! Women and children first!
Segmentation fault
qualche anno fa ho avuto netsystem, bhe ti posso dire che i ping erano elevati.....quindi anche se non hai l'adsl ti sconsiglio il satellite.
allora con isdn ed un buon modem interno posso giocare in live giusto????????????????????????
vi ringrazio attendo risp...........il piu presto possibile![]()
Ufficialmente per xbox live le isdn non sono supportate in quanto non avrebbero abbastanza banda, però ho letto di diverse persone che la usano senza particolari problemi.Originariamente inviato da darknest
allora con isdn ed un buon modem interno posso giocare in live giusto????????????????????????
Però ricorda che è un tipo di connessione non supportato ufficialmente![]()
Saluti![]()
Forcing core dump
Segmentation fault
vabbe io ci provo con una 64kb ,se funziona molto bene ,senno ,devo aspettare che mi coprano la zona col servizio adsl!!!
ciao e grazie
ps:che modem isdn mi tocca comprare????
Prendi questo modem interno per PC linkOriginariamente inviato da darknest
ps:che modem isdn mi tocca comprare????
e collega la xbox alla scheda di rete.
Saluti![]()
Forcing core dump
Segmentation fault
ma vabbene un modem che compri in giro,tipo troni o eldo e cose varie,visto che nn essendo sicuro che funzioni nn voglio spendere molti soldi!!!!!!