salve,
qualcuno è riuscito a configurare X-Lite in modo da farlo lavorare egregiamente con VoipBuster?
grazie. :)
salve,
qualcuno è riuscito a configurare X-Lite in modo da farlo lavorare egregiamente con VoipBuster?
grazie. :)
ciao!
+ che altro qualcuno è riuscito a configurarlo e farlo andare? io ho sempre il messaggio call failed..
grazie
Oliver.
io sto usando VoipBuster (senza X-Lite) tranquillamente, senza aver configurato nulla.Originariamente inviato da oliverlag
ciao!
+ che altro qualcuno è riuscito a configurarlo e farlo andare? io ho sempre il messaggio call failed..
grazie
Oliver.
esempio di numero composto: 0039 prefisso numero.
ciao
Io ci sono riuscito, senza x-lite avevo dei problemi perchè non mi sentivano, ora va che è una meraviglia, il modo per configurarlo l'ho già spiegato in questo post
![]()
E' già finita la pacchia ora in Italia il servizio è diventato a pagamento![]()
link?Originariamente inviato da nickcrazy
E' già finita la pacchia ora in Italia il servizio è diventato a pagamento![]()
![]()
Per il link è molto semplice, basta che vai sull'home page di voipbuster e guardi la lista degli stati in cui si possono effettuare chiamate gratis, l'Italia non compare piùOriginariamente inviato da var
link?![]()
![]()
ma porca miseria, si puo' utilizzare in mezzo mondo... :|Originariamente inviato da nickcrazy
Per il link è molto semplice, basta che vai sull'home page di voipbuster e guardi la lista degli stati in cui si possono effettuare chiamate gratis, l'Italia non compare più![]()