Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

[Foto] Armadio Telecom Italia

So che questo post fara la felicità di molti fan degli omini

Allora ho trovato questa foto

http://www.fabbnet.net/italy2004/Flo...m%20Italia.jpg

Ora mi chiedo quelle strisce a che servono e soprattutto i cavetti rossi da dove arrivano/dove vanno....

Quello che ha l'omino sembra un telefono isdn...e che diamine sono quei fogli con delle liste?

Qualcuno mi illumina, magari primino ...

Vabbè, giustificato...

Quantomeno stava fregando a spese della "Cassa di risparmio di Firenze"

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Mancano gli scheletri....

Gli schemi appesi nella buste di plastica dovrebbero indicare la struttura e il percoso dei cavi, ma soprattutto le posizioni delle coppie al permutatore in centrale.

Questo è quanto mi disse un omino che interpellai circa 2 anni fa intento ad armeggiare in un armadio identico.

BRAVO FOOL , le testine o centinaio superiori sono quelle che arrivano dalla centrale ( dette coppie entranti) quelle inferiori quelle che vanno nelle varie abitazioni ( coppie uscenti ) quell'armadio a 400 cp entranti e' 600 cp uscenti , quello e' un telefono isdn collegato a una borchia isdn
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di asiul

Re: Re: Vabbè, giustificato...

Originariamente inviato da nickmio
    Perchè proprio a quella banca?
    Non la vedi la targa al lato destro della foto?
    "Cassa di risparmio di Firenze, servizio ispettorato"!
    Ma sai quanta gente è attaccata lì?

Ma voi non avevate MAI visto quegli armadietti?
    Capita spesso di vedere un omino attaccato con il telefono!

Originariamente inviato da primino
    BRAVO FOOL , le testine o centinaio superiori sono quelle che arrivano dalla centrale ( dette coppie entranti) quelle inferiori quelle che vanno nelle varie abitazioni ( coppie uscenti ) quell'armadio a 400 cp entranti e' 600 cp uscenti , quello e' un telefono isdn collegato a una borchia isdn
    Non ho capito bene...

nella foto di vedono 5 pannelli (due sopra e tre sotto) con 20 strisce ciascuono.

In ogni strisca ci sono 10 attacchi per doppino ...

Vedo che su quella striscia si attaccano dei doppini ma dove arrivano?

Poi perche gli omini ci smanettano sempre se è un semplice collegamento ... ?

Allora ho trovato

http://www.wholesale-telecomitalia.i...oop_alleg7.pdf

Da quanto ho capito ogni striscia ha da una parte l'attacco per i doppini che vanno in casa dell'utente (bianco/rossi) che si vedono bene. Dall'altra parte della vite della striscia parte il doppino che va in centrale.

Quello che mi chiedo è come fai ad identificare una linea li in mezzo...non ci sono riferimenti

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Re: Re: Vabbè, giustificato...

Originariamente inviato da asiul
    Non la vedi la targa al lato destro della foto?
    "Cassa di risparmio di Firenze, servizio ispettorato"!
    Ma sai quanta gente è attaccata lì?

Ma voi non avevate MAI visto quegli armadietti?
    Capita spesso di vedere un omino attaccato con il telefono!
    Io li ho visti quegli armadietti, ce n'è uno anche al mio paese che faccio spesso aprire dagli omini in quanto al primo temporale la mia linea se ne va a farsi friggere. Mi hanno detto perchè non è protetta. Aprono l'armadietto ma a volte anche una scatoletta appesa ad un palo, di piccole dimensioni (rettangolare: base 10 cm. X 20 circa di altezza). La scatoletta credo che serva da derivazione per altre due abitazioni che ci sono dopo la mia. E' sistemata abbastanza in alto, devono usare una scala per arrivarci Domani se mi ricordo vado su a fare una foto alla scatoletta per la gioia degli amanti del settore, poi la posto.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

GRANDISSIMO FOOL!!!!!!!!!
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio