Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: adsl senza telecom

Utente di HTML.it

adsl senza telecom

CIAO a TUTTI volevo kiedervi se era possibile attivare l'adsl di tiscali anke se non ho l'allaccio telefoniko della telecom.pratikamente sono in affitto e vorrei l'adsl senza pagare telekom e i suoi kosti fissi grazie aspetto vostre risposte ciaoooo

Utente di HTML.it
    Ecco quanto:

se non hai alcun abbonamento e devi fare il primo allacciamento, sei costretto a farlo con Telecom e disdirlo immediatemente. C'è un anno di contratto da rispettare per legge con qualsiasi compagnia telefonica (ovvero Telecom nella quasi totalità delle volte su rete fissa). Puoi comunque attivare Tiscali, ma prima di staccarti da Telecom devi aspettare che passi l'anno di contratto e poi puoi usufruire dell'offerta per intero, ovvero senza canone Telecom Italia.

In pratica, grazie alle leggi che oggi regolano l'Italia delle Telecomunicazioni NON PUOI abbonarti con TISCALI direttamente.

Ma perché tutto questo? Perché Tiscali non può?
    Perché oggi si appoggia sulle reti Telecom Italia che praticamente in qualche modo tiene a bada Tiscali garantendosi un anno di contratto a tutti gli utenti che devono usufruire della telefonia fissa... almeno questo sembra essere l'accordo/imposizione di Telecom Italia con Tiscali.

Utente di HTML.it
    :-) grazie per avermi risposto ma ora a ki devo kredere ahahahhahah senza offesa x nessuno nessuno kon esperienza vissuta? ahahahahh CIAO A TUTTI E GRAZIE VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it
    Confermo che Tiscali mi ha detto che sono costretto a tenermi il contratto Telecom per un anno.

Il call center Tiscali è sicuramente più affidabile

Non penso che il discorso sul VOIP sia legato all'ADSL Flat a 1,25 in quanto per staccarti da Telecom è richiesta da Tiscali l'adesione anche al VOIP (ulteriore tariffa da versare a Tiscali per la telefonia VOIP). In conclusione non puoi avere solo Tisacli ADSL Flat 1,25 senza alcun abbonamento telefonico ti tipologia voip/fisso che sia Tiscali o Telecom.

Ciao

Utente di HTML.it
    SKUSATE SE VI STRESSO IN EFFETTI IO VOGLIO SIA L'ADSL DI TISCALI E SIA TISCALI X TELEFONARE SENZA PAGARE DA SUBITO IL CANONE TELECOM SE PO O NON SE PO? :-)
    CIAO RAGAZZI

Utente di HTML.it
    Condizioni minime per staccarsi da Telecom Italia:

- avere l'abbonamento Telecom Italia da almeno un anno
    - avere Tiscali ADSL che raggiunge i 6Mb ovvero la rete Tiscali, per intenderci, verificabile al link http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/
    - sottoscrivere l'opzione Voce con Tiscali vedi link http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/

Se hai tutte risposte positive a quanto scritto qui su allora puoi staccarti da Telecom Italia

Tutto qui... tutto al prezzo di 19,95 €uro/mese + l'opzione Tiscali Voce della quale non viene riportato il prezzo (credo circa 5 €uro/mese anche se credo sia gratuito per il primo mese).

Ciao

xche questo non succede con fastweb ?, mi capita regolarmente di realizzare nuovi impianti x clienti fw
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio