![]()
ho scoperto oggi che mi vengono solo i parcheggi verso sinistra (mi vengono perfetti) e non quelli verso destra...
![]()
si puo' curare?![]()
![]()
ho scoperto oggi che mi vengono solo i parcheggi verso sinistra (mi vengono perfetti) e non quelli verso destra...
![]()
si puo' curare?![]()
ciao ciao... forse un giorno...
tipo zoolander![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
no è meglio abbaterti ora per non farti soffrire[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
![]()
![]()
si puo' curare?[/supersaibal]
dovrai passare prima sul mio cadavere...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
no è meglio abbaterti ora per non farti soffrire [/supersaibal]
@Sypher: infatti il titolo è una citazione dal film![]()
Ormai mi vengono con 2 manovre, in spazi stretti e a un millimetro dal marciapiede!!
DA ENTRAMBI I LATI!!![]()
Con questo va bene ?[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
dovrai passare prima sul mio cadavere...
[/supersaibal]
![]()
no... perchè poi mi rialzo e mi rigonfio[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Con questo va bene ?
http://www.storiadimilano.it/citta/m...tostrade08.jpg [/supersaibal]
:chi ha incastrato roger rabbit:
ma a me vengono benissimo anche quelli stretti stretti... ma solo verso sinistra...[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Ormai mi vengono con 2 manovre, in spazi stretti e a un millimetro dal marciapiede!!
DA ENTRAMBI I LATI!![/supersaibal]
![]()
quando invece si tratta di inserire il mezzo per avanti o per dietro nessun problema intuisco....
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
quando invece si tratta di inserire il mezzo per avanti o per dietro nessun problema intuisco.... [/supersaibal]![]()
nu...