Salve
mi hanno commissionato un menù particolare come questo
Volevo sapere se esiste qualche esempio in rete
![]()
Salve
mi hanno commissionato un menù particolare come questo
Volevo sapere se esiste qualche esempio in rete
![]()
Ma scusa, qual'è il problema di realizzazione di un menù del genere? Ti consiglio di provare a far da te e poi di postare un problema (se ne avrai) più specifico. E' il modo migliore per imparare.
Infatti farò da me.Originariamente inviato da Edward Becket
Ma scusa, qual'è il problema di realizzazione di un menù del genere? Ti consiglio di provare a far da te e poi di postare un problema (se ne avrai) più specifico. E' il modo migliore per imparare.![]()
L'unica cosa è sapere se di AS ce n'è tanto e se è complicato, visto che con AS non mi ci ritrovo molto
Ho chiesto di qualche esempio in rete prchè una volta trovai un esempio simile e non riesco più a ritrovarlo...per studiare più che altro il codice, visto che cmq l'esempio non era proprio simile al menù del sito che ho linkato![]()
se ti serve per navigare male,
quel menù è adattissimo![]()
spero che tu lo voglia far meglio
Infatti l'avevo notato anche io. E' davvero scomodo e tralaltro al'inizio neanche mi ero accorto che c'era il menù. Puoi farne uno simile in action script, ma deve essere almeno sempre visibile, così si capisce dove cercarlo.
Kennyt ha chiesto un esempio/aiuto, non se quel menù piace o no.![]()
Un aiuto è anche questo. E poi io gli avevo detto di essere più preciso.
L'aiuto QUI non consiste nel dare pareri sulla validità o meno di un lavoro, per quello c'è Annunci, ma di rispondere alla domanda che ha fatto. Sempre se si è capaci, ovvio.Originariamente inviato da Edward Becket
Un aiuto è anche questo. E poi io gli avevo detto di essere più preciso.