Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ripristinare Font Standard WinXp

Ciao a tutti!
    il problema persiste... e a sto punto a chi lo risolve gli pago na birra infatti i caratteri del mio windows sono mutati (dopo che ho provato ad installare windows washer) su quelli del desktop l'ombreggiatura è molto scura e tutti gli atri menu internet ecc ecc anno uno strano effeto tipo anti aliansing... come posso riprestinare il tutto...come mamma windwos ha fatto?
    Grazie
    vkr

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    caratteri del mio windows sono mutati ... su quelli del desktop l'ombreggiatura è molto scura
    Prova così: dal Pannello di controllo -> Sistema -> scheda "Avanzate" -> "Prestazioni" -> clicca il bottone "Impostazioni" e su "Effetti visivi" deselezioni la casella "Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone".
    Anche io ho aderito al NoKappa

in questo modo resta il rettangolino blu...
    credo che in qualche modo il programma abbia modificato i font e di windows e quando il SO cerca di fare l'ombra non essendo un font originale va in difficoltà e non gestisce la trasparenza.
    L'unico modo per tornare alla normalità è ri mettere tutti i font originali... io potrei recuperarli dal pc di amici... però alcuni font del mio pc non mi lascia rimuoverli... che fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    in questo modo resta il rettangolino blu...
    Devi agire sugli effetti visivi.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio