Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[MySql] Recupero Dati Cancellati

Salve a tutti, volevo sapere se è possibile recuperare i dati cancellati da un database MySql.
    I dati sono stati eliminati con una semplice DELETE e quindi presumo siano finiti in "dati in eccesso" ma non ho la più pallida idea di come fare per recuperarli.

Gia', non sei il solo a non avere la piu' pallida idea... Sa hai la tabella myisam il commit e' implicito ad ogni termine query....

Come dire "Requiem per un record". Lo spazio rimane e verra' occupato dal primo record nuovo che andrai ad inserire.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

mh.. allora devo mettermi il cuore in pace giusto?

se sei su un hosting un minimo serio...ogni tot dovrebbero sempre effettuare un dump...prova a chiedere !

Eh il problema è che i dati che mi interessano sono rimasti sul db pochi minuti prima di essere stati rimossi.. per quanto sia buona la società di hosting, è impossibile che abbiano effettuato una dump proprio quando mi serviva

Forse dico una strz ma i casi sono due:
    Se li hai cancellati tramite phpmyadmin allora non c'è niente da fare.
    Se invece la cancellazione avviene tramite una tua applicazione potresti studiare uno script che inserisce in un file di log tutte le ultime query di modifica ,update e delete(diciamo 20 o 30).
    pierogemin
    -------------
    -InterNET
    +CaberNET

Permessi di invio