Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: emule max a 35

Utente di HTML.it

emule max a 35

da quando ho messo sta cavolo di sp2 emule nn va oltre i 35kb/s , e come se ci fosse un limitatore, ho anche messo patch per le connessioni illimitate...
    che puo essere...??

ho un libero flat 4.8 mega

il mio computer è un pentium 3 800 con 384 di ram

Era meglio se postavi su software, secondo me il problema non dipende dal Sp2, ma da Libero che filtra la banda del p2p, se ne è già parlato, prova a cambiare porte (prova a mettere come porte la 80 o la 8080)

Utente di HTML.it
    davvero..
    e nessuno ha ancora inventato un modo per fregare la libero..
    cmq come si fa a cambiare sta porta..?

Vai su opzioni--->connessione---->porte del client.
    Considera però che se utilizzi le porte che ti ho detto non potrai più navigare per il web quando utilizzi emule, queste 2 porte non sono di sicuro filtrate, ma prova tu stesso a trovarne altre non filtrate

Utente di HTML.it
    si ok, ci sono due protocolli su "porte del client".

tcp 26349
    udp 26362

devo solo cambiare questi numeri..?

Utente di HTML.it
    per esempio dovrei impostare 8080 oppure 80 su tutte e due i protocolli...giusto'?

ma prova i parametri giusti:
    porta TCP: 4662
    porta UDP: 4672
    libero in ULL come hai tu nonl imita la banda in alcune porte come i libero in wholesale
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Non credo che la limitazione dipenda dal fatto che si sia in ULL o meno, da quanto lo so lo stanno facendo a random.
    Comunque sia non penso che il fatto che abbia porte diverse da quelle standard (4662 e 4672) abbia influito sulla velocità di download che non supera i 35 (a meno che dette porte non siano già sfruttate da altri servizi, ma non credo visto il numero), io stesso ho impostato porte diverse per evitare portscan in quelle di default e la velocità è sempre rimasta uguale, io proverei a fare una prova, cambia le porte, se vedi che ti va sempre a 35 come ultima chance metti la porta 80 e la 8080, se così non hai più la limitazione vuol dire che sei stato filtrato

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non c'è nessun filtro, il download sui p2p dipende da chi ti passa il file e da quanto condividi....
    inoltre stiamo correndo sul filo del rasoio... il p2p è vitato su questo forum....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio