Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

adsl libero risolto il problema??

Salve, sono nuovo, ho letto varie discussioni riguradanti libero adsl flat. Premesso che in data 4 agosto ho chiesto l'attivazione di questo servizio ( ancora non attivo), vorrei fare una specie di sondaggio per verificare quanti utilizzatori di tale servizio hanno risolto il problema di disconnesione o altri tipi di problemi. Insomma vorrei capire se almeno i problemi li risolvono.Vorrei per 1 volta essere ottimista (non lo sono), se non chiedo troppo, invito i lettori ad esprimersi specificando dopo quanti giorni hanno risolto il problema e la loro zona.Grazie e in bocca al lupo a tutti ( me compreso)

Utente di HTML.it
    Ho l'ADSL di Libero da oltre due anni. Finora nessun problema di disconnessioni o mancanza di servizio. Il problema e' che in teoria dovrei essere a 1.2 Mbps (anzi, ho il downstream speed addirittura a 4832 kbps in preparazione per il teorico upgrade a 4 Mbps di fine Settembre), ma la velocita' effettiva, misurata con mille tools diversi, non supera mai (e quando dico mai, intendo dire MAI) i 600 kbps....inutile telefonare al loro call center. Prima di tutto, aspetti circa un'ora con la musichetta prima di poter parlare con qualche sfigato/a, il quale, appena sente di cosa si tratta, casualmente lascia cadere la linea, tanto i suoi 70 Eurocent a risposta li ha gia' guadagnati...
    Se scrivi una email al loro servizio di assistenza, ti ritorna una risposta standard, tipo presa per il c..o, in cui si dice che il problema e' stato segnalato all'ufficio competente...

Io aspetto a fine Settembre. Se mi passano a 4 Mbps effettivi, bene, altrimenti disdico e passo ad Alice (o qualcun altro).

-Frediano

libero adsl flat in ULL da oltre 1 anno
    fino a 4 mesi fa nessun problema ( passaggio prima da 1.2mbit poi a 2 senza intoppi).

da 4 mesi a questa parte tragedia assoluta

portante in caduta libera e mai rialzata per circa 1 mese con ripetute segnalazioni all'assistenza e con tanto di fax per rimborso.

problema poi risolto e stranamente ritorno ad una portante a 1.2mbit.

passo a tutto incluso che comprende una 4mbit e via ocn i lresto della tragedia

portante da ormai 3 settimane che si attesta sui valori downstream 600 (più o meno )
    upstream 300 (più o meno)

mattinate intere senza portante

segnalazione ogni 3 giorni ( gli do i ltempo delle famose 48 ore lavorative ) ma ancora risoluzione del problema nisba........

Mi è stato ripetuto più e più volte che è un problema stranissimo per loro in quanto non sono più presenti config nelle loro centrali con portanti con quei valori....

Da un'alto che sto troppo lontano dalla centrale per avere una 4mbit....e addirittura per avere una 1.2mbit ( come è possibile che io prima godevo a pieno ritmo di una 2mbit??)

ANCORA ATTENDO UNA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.......

saluti

Permessi di invio