Ciao qualcuno sa come si fa a vedere con quali parole sei indicizzato sui motori di ricerca e quali pagine sopratutto?
cioe' esiste qualche stringa che digitata sul motore ti da questo dato?
Grazie per l'attenzione ciauzzz
Ciao qualcuno sa come si fa a vedere con quali parole sei indicizzato sui motori di ricerca e quali pagine sopratutto?
Grazie per l'attenzione ciauzzz
Di solito si controllano le frasi (referrers) nelle statistiche di accesso al sito[supersaibal]Originariamente inviato da devilio2001
Grazie per l'attenzione ciauzzz [/supersaibal]
bhe si ma volevo sapere piu' che altro se esiste un tool o qualcos'altro a parte le statistiche.
Non uso software, verifico tutto a mano.[supersaibal]Originariamente inviato da devilio2001
bhe si ma volevo sapere piu' che altro se esiste un tool o qualcos'altro a parte le statistiche. [/supersaibal]
Ho ralizzato un piccolo javascript che mi consente di verificare keyphrases su 50 motori contemporaneamente.
Javscript?![]()
Sì![supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Javscript?[/supersaibal]
Seleziono i motori da monitorare, inserisco le keys e si aprono in popup tante finestre x quanti motori selezionati.
Principalmente seleziono i 4 principali Altavista, Google, Msn e Yahoo (tutti .com), poi verifico gli it.
Ah, ok, avevo immaginato questo ma pensavo di no. ;o)e si aprono in popup tante finestre x quanti motori selezionati.
Di interessante ci sara' sicuramente ma io ho sempre diffidato di Software /scritp etc... di questo genere...
Formulare diverse decine o magari centinaia di query dallo stesso Ip e computer nel breve tempo o magari quotidianamente non penso sia una cosa positiva e potrebbe quantomeno insospettire...Occhio!
![]()
Lo script mi serve per individuare, verificare, controllare, ecc.[supersaibal]Originariamente inviato da xtiger
Di interessante ci sara' sicuramente ma io ho sempre diffidato di Software /scritp etc... di questo genere...
Formulare diverse decine o magari centinaia di query dallo stesso Ip e computer nel breve tempo o magari quotidianamente non penso sia una cosa positiva e potrebbe quantomeno insospettire...Occhio!
[/supersaibal]
Lo utilizzo con più browsers
I risultati sono reali in quanto verificabili on line ed in tempo reale dal cliente