Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: ram su xp

ram su xp

ciao a tutti
    volevo sapere quanta ram serve come minimo per installare xp? devo installarlo da una mia amica che ha 160mb ... ma non so se vada provare non mi costa niente... ma meglio sapere se mi conviene direttamente lasciare stare
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Per andare va sicuramente.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Con 256 mega va, non spedito, ma va, con 128 mega è una sofferenza, forse per il pc della tua amica è meglio windows 2000.
    Inoltre non è solo un fatto di ram, ma che processore ha?

Originariamente inviato da darkmavis
    Con 256 mega va, non spedito, ma va, con 128 mega è una sofferenza, forse per il pc della tua amica è meglio windows 2000.
    Inoltre non è solo un fatto di ram, ma che processore ha?
    l'unica cosa che so sono i 160mb di ram che le avevo messo.. il processore boh.. requisiti minimi per xp pro quali sono?

ad un amico con celeron 333 e 256mb (gliene ho regalati 192 che usavo sul mio primo pc) di ram gli ho installato win 2000 e nn ha problemi. il winxp neanche l'ho provato a installare
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

ma winxp una volta tolte un po' di frocierie grafiche non è abbastanza simile al 2000 come prestazioni?

Utente di HTML.it
    dipende molto dal processore perchè ho sentito gente che con meno di 160 mb di ram lo ha installato e gira tanquillamente :master: . al limite se vedi che fa fatica, click destro su risorse del computer, trovi la scheda prestazioni e spunti la casella regola in modo da ottenere le prestazioni migliori così almeno se a posto per la parte grafica

il mio sul sistema il sign lo tengo con "grafica" vecchio stile senza effetti visto che mi piace di più

cmq si senza fronzoli grafici dovrebbe essere più leggero

prova ad installaro e vedi come va
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

grazie a tutti
    le ultime cose che ho scoperto è che ha un pentium 2 e che ha un hd da 3gb oggi vado a prenderlo e vediamo un po'... devo anche comprarle un hd nuovo ovviamente

Utente di HTML.it
    pentium 2 e hard disk da 3 giga?? hehe.. useresti solo 1.5 gb per installarci windows contando anche gli aggiornamenti. se posso consigliarti, di alla tua amica di cambiare processore e ram.
    non oso immaginare quanti mb di memoria video ha..

Permessi di invio