Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Vi Prego Aiuto Urgente Collegamento FLASH

ciao ragazzi mi serve un aiuto veloce, lo so che non è educazione, e vi chiedo scusa a tutti, ma purtroppo di flash ci capisco veramente poco ed ho bisogno di mettere online il mio sito, il problema è questo:

ho scaricato un free template, questo ha un menu in flas sulla destra e una pagina html sulla sinistra, come faccio a colleagre i pulsanti alle pagine html, ma soprattutto come facio a dirgli di non ricaricare l'animazione ad ogni scelta del link nel menu? spero di essermi ruscito a spiegare. un grazie anticipato a tutti.

aspetta.. ma l'animazione quando parte??? dov'è situata?
    se tu hai a destra il menu... ti basta dare al pulsante l'azione getURL("nome_pagina_html");

Utente di HTML.it

help

credevo ancheio vosse cosi invece appena carica l'animazione del tasto con il link, riparte tutta lìanimazione, cmq è fatto cosi

pagina html normale con a destra un zona dedicata a flash, questa è il menu.

io apro il suddeto menu e ho fatto come hai detto tu, ad esempio sul link home gli ho detto : get url c:/home.html pero ora, se avviti tutto e clikki sul tanto home, si ti collega alla pagina home, ma riparte tutta l'animazione del menu, lo so è difficile da spiegare scusatemi, spero di essere riuscito sta volta, mi quanto è difficile.

prova a dare uno stop all'ultimo fotogramma del menu

stop();

Utente di HTML.it
    allora ecco questo è il menu cosi forse ci capiamo, è inserito in una pagina html

http://technolabs.altervista.org/0659.FLA.swf

ora io quando clicco su abut us ad esempio non mi ricarica solo html ma anche il menu.

e poi non capisco perche se scritte spariscono nell swf!! mentre sono presenti nel fla

Utente di HTML.it

vi prego aiutemi

se faccio il link con go to e apro la pagina, tutta la pagina va in loop

chiriamo un problema alla volta. allora, inanzitutto per bloccare il loop del filmato devi inserire il comando STOP(); all'ultimo fotogramma del filmato (sai come si fa?).

risolto questo dimmi cosa altro non va.

per collegare i pulsanti alle altre pagine devi inserire il seguente comando sul pulsante:

on (release) {
    getURL ("nomepagina", "_self");
    }

poi, per far in modo che al caricamento di ogni pagina non si ripeta il loop devi andare nella timeline e fare questo:

metti al fotogramma 1 il comando STOP();

questo devi farlo solo alle pagine di collegamento, mentre come ti ho gia detto sopra, alla home il comando stop lo metti all'ultimo fotogramma.

fammi sapere se ti funziona. ciao

esattamente quello che intendevo io sopra...

Permessi di invio