Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

ventola alimentatore: si può cambiare?

la ventola del mio alimentatore (18 mesi di vita...) parte moooolto lentamente ogni volta e poi pian piano aumenta i giri; l'ho beccata però anche alcune volte completamente ferma!!! VVoVe:
    ho guardato dentro con una pila non c'è sporcizia poi ho anche aspirato da fuori con l'aspirapolvere
    in ogni caso mi sembra mal messa
    che fare?
    si può smontare e sostituire??????

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: ventola alimentatore: si può cambiare?

Originariamente inviato da theseo
    la ventola del mio alimentatore (18 mesi di vita...) parte moooolto lentamente ogni volta e poi pian piano aumenta i giri; l'ho beccata però anche alcune volte completamente ferma!!! VVoVe:
    ho guardato dentro con una pila non c'è sporcizia poi ho anche aspirato da fuori con l'aspirapolvere
    in ogni caso mi sembra mal messa
    che fare?
    si può smontare e sostituire??????
    cambiare alimentatore? no,eh?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    ehhhhhh lo so
    non è che voglio fare il tirchio ma è che sono abituato a cambiare gli alimentatori quando il pc non si accende, mi sembra quasi una cosa esagerata cambiarlo x la ventola, no?

Originariamente inviato da theseo
    ehhhhhh lo so
    non è che voglio fare il tirchio ma è che sono abituato a cambiare gli alimentatori quando il pc non si accende, mi sembra quasi una cosa esagerata cambiarlo x la ventola, no?
    basta smontare l'ali, aprirlo e vedere che spinotto ha la ventola... al limite lo puoi adattare.
    poi certo, gli alimentatori hanno normali ventole da 80*80 a 120*120
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

considera però che ci perdi tempo ed alla fine potrebbe anche essere un problema all'alimentatore che ti fa bruciare la ventola...

per quello che costa una ventolina 80x80 puoi pure provare a sostituirla, in ogni caso il tuo alimentatore così messo non va bene quindi. Se poi cambiando ventola vedi che non risolvi allora cambi direttamente alimentatore.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Lathspell
    per quello che costa una ventolina 80x80 puoi pure provare a sostituirla, in ogni caso il tuo alimentatore così messo non va bene quindi. Se poi cambiando ventola vedi che non risolvi allora cambi direttamente alimentatore.
    Ti conviene cambiare direttamente l alimentatore...
    Certo però nulla ti vieta di provarci un altra ventola...

Permessi di invio