Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Rilevare un sito

Rilevare un sito

Ciao a tutti!
    Una piccola domanda per voi. Ho rilevato un dominio che è già viene visto da google. L'unico dubbio che ho è che visto che l'ultimo passaggio di google risale allo scorso aprile...ci ripasserà ancora o non si farà più vivo dato che ho aggiornato il sito con contenuti diversi da quelli che c'erano prima?

Allora...

Se Google ha indicizzato il sito in questione compresa l'home page la pagina piu' importante dovrebbe passare a giorni...Se quindi la pagina o le pagine che hai aggiornato erano gia' presenti ed indicizzate con tiolo e descrizione il Bot passera...Questo perche' ad aogni aggiornamento del sito il tuo Web server lancia un "segnale ai vari spider" Questo se il sito e' indicizzato...Per accellerare i tempi potresti:
    1)Farti back linkare da qualcuno oppure lasciare un link in firma qui sul forum.
    2) Aggiungere un collegamenti ipertestuale verso Google cosi' diventerai un suo refer e il Bot incuriosito verra' a farti visita.(potresti poi dopo qualche giorno anche toglierlo)
    3) Prova ad inserire al posto di una query il tuo indirizzo Url nela campo di ricerca di Google e premi "Invio"
    4) Se hai la tool bar premi sulla faccina Gialla.

Se porterai avanti tutti e quattro questi accorgimenti il Bot passeraì subitissimo a dare un'occhiata.

Permessi di invio