Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Problemi nell'acquisizione da VHS

Ho dei problemi nell'acquisizione dei filmati da VHS (uso un videoregistratore ed una scheda esterna DAZZLE DVD Recorder) su DVD. Che usi Pinnacle 9.4, Magix o qualsiasi altro software di acquisizione il PC mi si blocca dopo 30 sec dall'avvio dell'acquisizione e devo riavviare!
    Caratteristiche del PC: AMD Athlon 64 3200+, 2,20 GHZ, Ram 1 GB, scheda video ATI RADEON 9600
    Da cosa puo' dipendere?

mentre acquisivo da una videocamera minidv non riuscivo a prendere più di un minuto di filmato... distrattamente le ho provate tutte e niente.

poi mi sono accorto che più di un minuto di filmato non entrava sull'hd, era quasi pieno

cmq se ti succede con diversi programmi e sempre allo stesso punto, può darsi ci sia qualche errore nei dati che ti blocca lacquisizione, hai provato con un altro filmato o con un altro videoregistratore?

se tenti di acquisire da altra fonte, i programmi che usi vanno oltre i 30 secondi?

fai un pò di prove postandone i risultati, perchè le cause potrebbero essere tantissime

Utente bannato
    Originariamente inviato da s3th_one
    cmq se ti succede con diversi programmi e sempre allo stesso punto, può darsi ci sia qualche errore nei dati che ti blocca lacquisizione, hai provato con un altro filmato o con un altro videoregistratore?

se tenti di acquisire da altra fonte, i programmi che usi vanno oltre i 30 secondi?

fai un pò di prove postandone i risultati, perchè le cause potrebbero essere tantissime
    Provero' con un altro videoregistratore

Permessi di invio