Ciao a tutti, sono Stefano ed è la prima volta che posto.
Allora ho realizzato un sito con una finestra da 760x380px all'interno della quale succede il tutto e che ho chiamato home.swf .
Ho un menu con tre possibilità di argomento che funsiona benissimo.
Carico dei file audio esetrni di grande dimensione (mp3 di qualità, sono un musicista ...) che ho esportato in *.swf (nel *.fla di riferimento ho impostato una prima scena con il preload e la seconda con il file audio) :
anche questo funziona benissimo, carico i file da bottoni (6) al livello 1 e vedo la barra di preload e continuo a vedere anche i contenuti del filmato principale.
Fin qui tutto a posto e ora vengo al dunque :
ho realizzato al keyfr n° 118 una pagina bianca dove ho lasciato solo i comandi audio (selezione brani e controllo volume) dove carico dei file sempre *.swf di rulli 3d di immagini jpg ... carico a livello 2 così da non interrompere l'esecuzione dei brani :
morale, la gallery di immagini dopo un po' si vede ma della barra del preload neanche l'ombra !!!!!!
anche in questo caso i file a livello di pre-esportazione *.fla sono composti da due scene una per il preload e la sua grafica e una per il rullo in 3d della gallery di immagini ...
comunque una volta caricato il rullo funziona benissimo .... ma il fatto che manchi il preload e trattandosi di file grandi potrebbe indurre l'utente a pensare che il trascorrere del tempo su schermo bianco significhi che li non c'è niente da vedere ...
ho fatto un esperimento realizzando un file con lo stesso procedimento ma nella scena successiva a quella del preload ho messo una decina di *.jpg tanto per ingrandire il carico e vedere il preload e ... si vede !!!!!!!!
davvero non capisco ...
è possibile che ci sia un conflitto tra le due scene (quella del preload e quella del rullo in 3d di immagini) a livello di script?
o quale potrebbe essere il problema ...
davvero non ne vengo a capo.
Grazie per l'attenzione
Stefano
ah dimenticavo!
nella pagina della gallery di immagini posso continuare a caricare file audio, come nella principale, per variare l'ascolto e la barra di preload dei brani SI VEDEEE!
capite ???

Rispondi quotando
sono ignorante .