Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Tutti i link sono buoni?

Feci un sito, se nn al 1 era entro i primi 5 per le kwords o combinazioni varie della sua categoria.

Il sito scade (ovvero il cliente lo fa scadere..) lo rinnova e lo trasferisce di server.

Riuppo il tutto, affinando qua e la e riorganizzando la struttura, le cartelle ecc.

Alcune pagine son rientrate... ma...

Mentre prima un link:www.nomesito.com restituiva almeno 3 pagine di links (buoni o meno buoni... ovvero directory a pr0) ora non ha assolutamente nulla!

Eppure se la ricerca viene fatta per "www.nomesito.com", vengon fuori piu di 100 (149.. ma pongo che non tutti siano BL) siti che lo linkano.

Devo forse aspettare che QUELLE pagine vengano riesaminate dagli spider.. e che ne riverifichino i collegamenti?

Voglio dire, posso fare qualcosa io .. oppure non dipende da me? ^^
    tnx
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

;_;

nulla?
    poi ci son paginette (IN google) che linkano.. ma nn risulta nulla...
    Poi un sitenomesito.com da piu risultati di site:www.nomesito.com ...
    lessi , su queste pagine, che il prob puo essere qualciuno che linka senza il www ... cosa che nn ho verificato tra l'altro.. quindi nn capisco il peeerche...

Tra l'altro, la versione in cache di dominio.ext/pagina è diversa da www.dominio.ext/pagina.... ed avendo stesso ip... ho paura che scatti il provvedimento per sito duplicato (tesso ip..) il che sarebbe assurdo ..
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio