Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Domanda su aspAccess Editor 2.0

Ciao a tutti!
    Volevo fare una domanda sullo script aspAccess Editor 2.0 che ho scaricato qui http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=238

Nel mio sito volevo creare una sezione a parte riservata al webmaster per la gestione del database...se carico il contenuto di "upload" (è la cartella del file .zip ke contiene i file asp) in una cartella del mio sito ke per esempio posso chiamare /zonariservata posso comunque modificare il mio database ke è contenuto nella cartella /ms-database ??
    Cioè volevo kiedervi se devo per forza mettere il contenuto della cartella "upload" nella cartella principale oppure posso metterlo in una cartella a parte...
    Io ho provato a farlo in locale e ho visto ke funziona...però non ho lo spazio web e quindi nn vorrei ritrovarmi,una volta caricato il tutto, con uno script non funzionante!

Spero di essermi spiegato...
    Attendo risposte!
    Comunque vada... faccio sempre appello alla giraffa!!

Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi
    Per provare lo script online, se non hai un tuo spazio web che supporta asp, registrati qui è gratis e funziona bene (quasi sempre)...

Grazie per il sito...adesso proverò!
    Cmq non c'è nessuno ke ha mai provato questo script online sul proprio sito?
    Comunque vada... faccio sempre appello alla giraffa!!

Permessi di invio