Ciao ragazzi,
sapete se per caso esiste qualche pacchetto che traduce un testo da una lingua ad un altra?![]()
![]()
Ciao ragazzi,
sapete se per caso esiste qualche pacchetto che traduce un testo da una lingua ad un altra?![]()
![]()
imho non ci sarà ancora per molto e molto tempo un programma di traduzione decente.. parlo in generale, quindi credo che trovarne uno gratuito per linux sarà molto difficile![]()
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
Anche se non molto efficace...
Mi serve per tradure parole singole o al massimo coppie di parole...
Insomma, dovrebbe bastare poco più di un vocabolario.
finchè sono parole singole o espressioni comuni un dizionario credo che sia sufficiente, ma dipende tutto da quanto bene tu conosci quella lingua
però non so dirti se ci siano dizionari fatti bene che funzionino con linux: di solito è tutta roba per win e se va bene per OS X
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
Potresti provare con babytrans, non l'ho mai usato ma l'ho sentito spesso nominare...
Ti posto il link http://fjolliton.free.fr/babytrans/ magari se decidi di provarlo, posta le tue impressioni, potrebbe tornare utile anche agli altri.
Ciao![]()
Se ti serve un dizionario ci sono, tra gli altri:
dict e kdict (i dizionari per tutte le lingue lecerca su internet, ma puoi anche scaricarteli e usare quelli sul PC)
Ding (inglese - tedesco e viceversa)
kThesaurus (sinonimi e contrari inglesi)
mcz![]()
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------