Salve uso flash mx2004 pro,
Qualcuno puo' controllare per favore questo script e dirmi cos'è che non va?
perchè non mi vengono inviati i campi testo e password.
Lo script è in flash e php
grazie in anticipo
grazie in anticipo
ma il flash invia i dati??Originariamente inviato da ice_boy
grazie in anticipo
prova a vedere dove stà il problema prima se nel file flash oppure in quello php
fai un trace dei dati![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
sta nel flash , il php funge
, lo script login , non è lo stesso dell'ultima volta , perchè mi avevano detto che era poco sicuro
nn ricordo quale hai usato l'ultima volta e nn ho molto tempo x vedere il tuo x il lavoro e adesso vado viaOriginariamente inviato da ice_boy
sta nel flash , il php funge
, lo script login , non è lo stesso dell'ultima volta , perchè mi avevano detto che era poco sicuro
se vuoi ti invio un form fatto con flash e asp
puoi sempre utilizzare il form anche senza asp basta cambiare il nome della pag tanto il passaggio di var dovrebbe essere lo stesso
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
vedendolo velocemente quello che hai usato tu
ma prova a fare cosi
on (release) {
var tophp = new LoadVars();
tophp.nick = nick;
tophp.pw = pw;
tophp.send("http://www.flirt.altervista.org/jar_login/log.php", "POST");
}
ciao![]()
ora funge ,che bello, dopo tanto !!!
grazie crescenzo![]()
di nienteOriginariamente inviato da ice_boy
ora funge ,che bello, dopo tanto !!!
grazie crescenzo![]()
![]()
![]()