Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Tempi di attivazione alice....

Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum,volevo esporvi il mio diciamo "problema", la settimana scorsa ho richiesto presso il negozio Telecom Italia della mia città l'attivazione di Alice Flat con modem di proprietà, 3 giorni dopo installo tutto e riesco a fare la prima connessione, per avere la conferma chiamo il 187 e la signorina mi dice che la connessione risulta attiva proprio dallo stesso giorno in cui ho fatto richiesta, la cosa mi preoccupa un pò, il giorno stesso mi sembra troppo poco,non corro il rischio di collegarmi al consumo e di ricevere quindi una bolletta salata? Rispondetemi grazie.

Guest
    Se tu hai fatto un contratto flat non ti preoccupare non ti fanno pagare il consumo il problema è quando devi passare da free o time a flat che devi aspettare altrimenti sono cavoli amari !!!

Se ti hanno attivato la 640 nello stesso momento vuol dire che la tua centrale è pilotabile da remoto !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Se tu hai fatto un contratto flat non ti preoccupare non ti fanno pagare il consumo il problema è quando devi passare da free o time a flat che devi aspettare altrimenti sono cavoli amari !!!

Se ti hanno attivato la 640 nello stesso momento vuol dire che la tua centrale è pilotabile da remoto !!!
    potrebbe essere che gli hanno attivato la free ( facile conoscendo telecom )

@ Vega101

telefona al 187 e fatti leggere con attenzione il tuo profilo , non ti accontentare di un "si" alla domanda "ho la flat ?"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™

telefona al 187 e fatti leggere con attenzione il tuo profilo , non ti accontentare di un "si" alla domanda "ho la flat ?"

Ho richiesto il passaggio da Alice Mega a Flat, sul sito 187.it quando avevo la Mega trovavo scritto Alice Flat, dopo qualche ora che ho richiesto la Flat la dicitura è scompara per riapparire il giorno dopo con scritto "Alice Flat Attiva dal 23/08/2005", quando invece Alice ce lo attiva dal 2003. Posso stare traquillo che ho la Flat ? Aspettavo l'email che mi confermava la variazione, ma non è arrivata

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it
    Si ho chiamato due volte al 187 e a loro risulta che ho Alice Flat attiva, purtoppo come tanti non mi fido molto della Telecom e quindi mi preoccupano questi tempi d'attivazione così rapidi, visto che di solito per un'Adsl ci vogliono almeno 15 giorni lavorativi,correggetemi se sbaglio,cmq sulla pagina htt://192.168.1.1 risulta che ho un download di 1504kb in pratica 1,5Mega, è successo anche ad altri?,Speriamo bene...

E'strano perchè quelle che attivano ora le attivano già a 4 mega..comunque sia neanche alice free non va a 1,5 ma a 640..
    Non credo sia a tempo, anche se errori di questo tipo sono capitati a volte...

Utente di HTML.it
    Beh in caso di errore credo che mi rivolgerò all'avvocato, io ho attivato la Flat mica a consumo...

Io qualche settimana fa ho telefonato al 187.5 per avere informazioni tecniche su Alice flat.
    Ho spiegato che stavo pensando di attivarla, ma senza modem perchè un amico mi procurava un router adsl.
    Il tizio dall'altra parte comincia a raccontarmi che senza il lor modem non sarei mai stato in grado di collegarmi in Internet.
    Capisco che è un somaro, riattacco e chiamo un altro operatore e sapete la sorpresa : l'operatore precedente di sua iniziativa e senza dirmi niente mi aveva attivato Alice Free a consumo !!!
    E' pazzesco : almeno avesse fatto la Flat, invece no, così senza sapere neanche chi ringraziare (visto che si qualificano solo con i nomi di battesimo), adesso devo aspettare i tempi telecom per l'annullamento di un servizio da me mai richiesto !!!

Utente di HTML.it
    Beh io ho richiesto l'attivazione di Alice Flat presso un negozio Telecom, mi hanno dato anche la copia del contratto,cmq è possibile verificare sul sito 187.it i servizi già attivi? Ho sentito dire che registrandosi non si riceve più la bolletta cartacea ma tramite email o on line,a voi risulta? Spero di no...

Permessi di invio