ciao a tutti..
posseggo un hard disk esterno USB e vorrei collegarlo con la mia LAN direttamente! Esistono degli adattatori USB->LAN?
grazie a tutti!!
ciao a tutti..
posseggo un hard disk esterno USB e vorrei collegarlo con la mia LAN direttamente! Esistono degli adattatori USB->LAN?
grazie a tutti!!
|--- |--- |- |---
| | | \ |
|-- |-- | | |--
| | | / |
| |--- |- |---
Esistono schede di rete che vanno collegate alla porta USB ma hanno bisogno del pc per comunicare...
Quello che cerchi tu è un sistema di rack per HD. Una cosa molto serverosa e quindi costosa.
Almeno, io non ne ho mai visti in vendita al pubblico e soprattutto per 1 solo hd![]()
Se qualcun'altro in vece ne ha visti/ne ha uno allora interessa anche a me.![]()
bene, così almeno siamo già due!!![]()
in realtà al posto dell'hard disk avrei voluto collegare anche la stampante, ma il discorso è uguale!!![]()
|--- |--- |- |---
| | | \ |
|-- |-- | | |--
| | | / |
| |--- |- |---
so per certo che esistono qualche switch che puoi collegare direttamente stampante a basso costo, per HDD non lo so![]()
il tesoro più prezioso è la mia libertà
Per quello ci sono degli adattatori apposta ma costano, soprattutto se hp.Originariamente inviato da derde
bene, così almeno siamo già due!!![]()
in realtà al posto dell'hard disk avrei voluto collegare anche la stampante, ma il discorso è uguale!!![]()
ma un adattatore da USB a LAN funziona sia con un HDD USB che con una stampante USB! La presa USB è uguale... Non è così???
|--- |--- |- |---
| | | \ |
|-- |-- | | |--
| | | / |
| |--- |- |---
bhè io sto cercando quasi la stessa cosa ed il prezzo + interessante che ho trovato è a questo link spero ti possa servire![]()
è un asino chi non vuol capire no non capisce!
prezzo molto interessante ma con l'IVA si raggiungono i prezzi standard! ora l'hard disk l'ho comprato e quindi mi interessava il pezzo per collegarlo con il router! mi sa che dovremo rinunciarci... nessuno si è ancora cimentato nell'impresa di costruire un aggeggino per sta cosa..![]()
|--- |--- |- |---
| | | \ |
|-- |-- | | |--
| | | / |
| |--- |- |---
guarda ti posto na cosa ancora + interessante![]()
io l'ho chiesta ad un amico ke me lo porta a 100 euro.. ci devo riflettere
se trovo qualcos'altro posto (sto cercando anke io qualcosa del genere
asus
è un asino chi non vuol capire no non capisce!
bellino!! non ne avevo ancora visto uno così..
se ne inventano di tutti i colori!
però a me serviva l'aggeggino per collegare una cosa che ho già alla rete ethernet! però mi sa che dovrò rassegnarmi! uffi!!![]()
|--- |--- |- |---
| | | \ |
|-- |-- | | |--
| | | / |
| |--- |- |---