Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Adsl non attivo...

Utente di HTML.it

Adsl non attivo...

Dopo vari rassicurazione da parte del 187 e del negozio Telecom della mia città sull'attivazione di Alice Flat poco fa chiamo il numero verde 800578722 e mi dice:"Adsl non attivo" ma è mai possibile??Come si spiega che finora il collegamento ha sempre funzionato?? Assurdo

Ma ti hanno staccato l'ADSL oppure non ti è mai arrivato? Nel 2° caso c'e' poco da fare, la Telecom è infida

Se dice che prima era attivo forse l'hanno staccata, ma la cosa è stranissima...

Utente di HTML.it
    Su http://192.168.1.1 risulta attiva a 1506kbs come ha sempre fatto finora e adesso sono sempre collegato con Adsl,come si spiega,cosa devo aspettarmi?

Probabilmente è solo un errore allora...riprova a controllare magari.

Utente di HTML.it
    Si,dopo un'ora ho richiamto nuovamente il numero verde e mi dava sempre la stessa risposta:"Adsl non attivo", ho richiamato il 187 e la signorina mi ha detto che risulta attiva alice 640 a 19,95€...non so che pensare...

Utente di HTML.it
    Ho provato a chiamare di nuovo oggi e mi dice sempre Adsl non attivo...mah!

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Se provi a fare la verifica su www.aliceadsl.it dovrebbe dirti che profilo hai attivato, non sei il primo ad avere problemi con quel numero purtroppo.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Ho verificato ma a quanto pare sul sito di Alice non è possibile accedere ai profili,il 187 non apre la pagine praticamnte da stamattina,la solita Telecom....

Permessi di invio