Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di san

stampante con cartucce colori separate

la mia HP relativamente nuova mi ha già lasciato a piedi.. per ripicca pensavo a una Epson, ma sono aperto ad ogni consiglio.

come unico requisito, vorrei comprare una stampante che abbia le cartucce dei colori separate, onde evitare di spendere 60 € ogni volta che finisco un colore.

esperienze, consigli? come vi trovate con la vostra stampante?

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it
    le epson le reputo le migliori, se vuoi una buona stampante puoi prenderti l' r200, r300 o r320 che ha un secondo monitor lcd per vedere le foto digitali. se vuoi una multifunzione per non spendere troppo c'è la cx 6600 che ha 4 cartucce separate

Originariamente inviato da xeroz
    le epson le reputo le migliori, se vuoi una buona stampante puoi prenderti l' r200, r300 o r320 che ha un secondo monitor lcd per vedere le foto digitali. se vuoi una multifunzione per non spendere troppo c'è la cx 6600 che ha 4 cartucce separate
    grazie della panoramica, mi è stata molto utile! le ho guardate tutte sul sito Epson, e credo di aver trovato il compromesso giusto per me

-San-

La pecca delle epson io ho una cx6400 è che se ti finisce un colore non ti permette di continuare a stampare con i restanti, devi per forza comprare la cartuccia corrispondente a quella terminata.

Naturalmente le stampe sono ottime e le cartucce (almeno per la cx6400) le pago 12 euro.

Utente di HTML.it
    altra pecca delle epson è che se non stampi per 1 mesetto si rovinano le testine quindi ti tocca stampare anche se non vuoi almeno 1 volta al mese

Ciao , non vorrei andare off-topic, ma volevo chiedere se le stampanti laser a colori ( lasciando perdere che costano) sono costose poi da mantenere, cioè gli inchiostri sono più o meno cari di quelli di una stampante ink-jet?

Grazie
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

altra pecca delle epson è che se non stampi per 1 mesetto si rovinano le testine quindi ti tocca stampare anche se non vuoi almeno 1 volta al mese
    è un problema che hai riscontrato con diverse Epson?

-San-

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da viamic
    Ciao , non vorrei andare off-topic, ma volevo chiedere se le stampanti laser a colori ( lasciando perdere che costano) sono costose poi da mantenere, cioè gli inchiostri sono più o meno cari di quelli di una stampante ink-jet?

Grazie
    le laser usano della cartucce diverse dalle ink jet, sono molto più grandi e costano sui 90 €, quelle a colori non so..

è un problema che hai riscontrato con diverse Epson?
    no è così per tutte, mi è stato detto da un tecnico della epson

è così per tutte, mi è stato detto da un tecnico della epson
    se si rivelerà esatto, sarà un bel problema per me, dal momento che ho comprato due stampanti, e ci saranno dei periodi in cui non le userò contemporaneamente.

-San-

Mi inserisco perchè ho lo stesso problema, mi è capitato con due Epson di fila, una Stylus 640 prima e una C70 poi. La prima, alcuni ugelli del nero irrimediabilmente otturati, la seconda, ugelli che si tappavano anche tra una pagina e l'altra (2 pagine perfette e le altre con le righe bianche... pulizia testine con grande spreco di inchiostro... altre 3 pagine perfette e poi di nuovo le righine bianche). Questo anche prima di lasciarla inutilizzata per un po' e sempre con cartucce originali.
    Quindi stavo pensando o di passare ad HP (qualità di stampa inferiore ma più affidabili), comprando la meno costosa possibile, oppure di fare il salto e passare ad una laser a colori... a quest'ultimo riguardo, qualcuno ha consigli/esperienze personali?
    Grazie anticipate a tutti.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio