Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: batteria amilo d7850

batteria amilo d7850

ciao ragà.
    mi rivolgo a coloro che in passato hanno avuto dei problemi della batteria con il proprio portatile.

il mio è un amilo d 7850 della fujitsu-siemens.
    è successo che dopo aver dimenticato qualche volta il caricatore collegato al notebook la batteria si è rotta e mi rimane sempre al 2%. quindi, senza caricatore non lo posso accendere.

mi sono rivolto al servizio di assistenza e mi hanno detto che la batteria non è in garanzia (tentare non nuoce ) e mi hanno detto di rivolgermi al loro rivenditore per ottenerne una (il rivenditore in questione è S.I.R.P.E.L SRL). così ho fatto ma il loro preventivo (135 euro iva e trasporto incluso) mi è sembrato eccessivo visto che la mia richiesta fa riferimento solo alla batteria e non anche al caricatore.

perciò mi chiedevo se:
    1) è possibile farci qualcosa alla batteria che ho già (lo so ma chiedere non costa nulla )
    2) conoscete un altro rivenditore che venda batterie originali?
    (magari risparmio qualche euro)
    grazie

up?

Re: batteria amilo d7850

Originariamente inviato da metal milita

perciò mi chiedevo se:
    1) è possibile farci qualcosa alla batteria che ho già (lo so ma chiedere non costa nulla )
    2) conoscete un altro rivenditore che venda batterie originali?
    (magari risparmio qualche euro)
    grazie

io direi che persa per persa intanto la puoi aprire e vedere gli elementi che ci sono dentro....

spesso accade che dentro ci siano delle batterie comuni saldate tra loro.... e magari quelle nuove le trovi per quattrolire in un negozio di elettronica o per radio-amatori

poi le saldature le fai tu, o se non lo sai fare le fai fare al negozio stesso....

non scherzare! sono batterie al litio

e quindi?

aprirla no ti costa nulla...

se poi non si può fare nulla pacienza...

Permessi di invio