Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: immagine scenario

immagine scenario

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, sto creado un piccolo "pannello di controllo giochi" in flash per mia figlia di 5 anni, e vorrei creare una grafica adatta a lei.
    Ho pensato di fare qualcosa stile cartoon, ma non riesco a trovare uno scenario che sia ricco di dettagli ma senza alcun personaggio.
    A lei piacciono molto i cartoni tipo "Ed Edd Eddy" per cui mi piaceva poter trovare una grafica che gli somigliasse...

sapreste aiutarmi in qualche modo?

ciao yuma

non trovando niente ho fatto qualche modifica a quello che hai postato tu:

purtroppo qui ora non ho la tavoletta grafica e mi sono dovuto arrangiare col portatile, quindi l'immagine è assolutamente migliorabile.

Ad ogni modo, se dovesse andar più o meno bene, puoi mandarmi altri oggetti o darmi indicazioni su come la vorresti.

Originariamente inviato da s3th_one
    ciao yuma

non trovando niente ho fatto qualche modifica a quello che hai postato tu:

purtroppo qui ora non ho la tavoletta grafica e mi sono dovuto arrangiare col portatile, quindi l'immagine è assolutamente migliorabile.

Ad ogni modo, se dovesse andar più o meno bene, puoi mandarmi altri oggetti o darmi indicazioni su come la vorresti.

VVoVe:

scusa il ritardo ho visto solo adesso (non so perchè ma non mi era stata segnalata la tua risposta )
    E' perfetto! proprio quello di cui avevo bisogno anche io purtroppo non ho la "tavoletta", quella che avevo si è rotta e a disegnare con il mouse sono una frana...

Grazie mille, sei stato gentilissimo.

prego

Permessi di invio