Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Fermare una riproduzione in flash?!?

Premettendo che non sono esperto nel flash....ho creato un piccolo filmato ma voglio fare in modo che venga riprodotto una sola volta.Ho provato a togliere il segno di spunto sull'opzione "ciclo" ed effettivamente la riproduzione si interrompe,ma non appena chiudo e riapro il file il problema rimane.Ho cercato tra le diverse opzioni del programma macromedia flash mx ma non ho trovato niente.Come fare?Bisogna intervenire nell'actionscript?Ma come si fa?Spero mi rispondiate con chiarezza dato che come vi ho già detto mi sto affacciando solo ora al mondo del flash.GRAZIE MILLE!

Con F9 apri il pannello delle action script, poi clicchi sull'ultimo frame del tuo filmato e scrvi nell'actionscript "Stop();" senza, ovviamente, le virgolette.

Ciò vuol dire che quando il filmato arriverà all'ultimo Frame, leggerà l'action script e si fermerà.

Utente di HTML.it
    scusa ma i frame sarebbero i livelli?Perchè ci avevo già provato ma in quel caso il filmato non partiva proprio....pur mettendo il codice stop() all'ultimo livello....

Permessi di invio