Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Rendere pubblico un sito web dietro un router

ciao a tutti! Ho un router DSL a cui sono collegati due PC (192.168.1.22[A] e 192.168.1.33[B]). Vorrei poter visualizzare il mio sitoweb presente su PC B utilizzando l'indirizzo IP del mio router.

Quali impostazioni sul router devo modificare????

grazie per l'aiuto!
    |--- |--- |- |---
    | | | \ |
    |-- |-- | | |--
    | | | / |
    | |--- |- |---

ho un routetr Zyxel 600
    |--- |--- |- |---
    | | | \ |
    |-- |-- | | |--
    | | | / |
    | |--- |- |---

Devi fare il port forwarding sulla porta 80 verso l'ip del pc A o pc B (dipende su quale dei due hai installato il server)!

Attenzione però:

Molti router (tuo compreso) hanno un'interfaccia di configurazione web che lavora sulla porta 80 per cui, se il forwarding della porta 80 non funzionasse, puoi usare la porta 8080 per il web server!

In tal caso ricordati di settare la porta giusta nel setting del server!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

io devo configurare il NAT del router con l'indirizzo 8888 (scelto da me come porta per il server Apache) e indirizzarlo al PC che mi interessa..

Nell'interfaccia web del mio router c'è la schermata di configurazione del NAT con 3 campi:

Start Port No., End Port No., IP Address

Devo riempirli con

8888,8888 e 192.168.1.33

giusto??
    |--- |--- |- |---
    | | | \ |
    |-- |-- | | |--
    | | | / |
    | |--- |- |---

Originariamente inviato da derde
    io devo configurare il NAT del router con l'indirizzo 8888 (scelto da me come porta per il server Apache) e indirizzarlo al PC che mi interessa..

Nell'interfaccia web del mio router c'è la schermata di configurazione del NAT con 3 campi:

Start Port No., End Port No., IP Address

Devo riempirli con

8888,8888 e 192.168.1.33

giusto??
    Esattamente!

Se ti può interessare qui trovi una spiegazione passo passo:

http://www.portforward.com/zyxel/Pre...forwarding.htm

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

grazie mille!!
    |--- |--- |- |---
    | | | \ |
    |-- |-- | | |--
    | | | / |
    | |--- |- |---

non sono riuscito a configurare nulla.. addirittura ora se inserisco l'indirizzo IP del mio router da internet non mi fa più accedere alle impostazioni! Come mai? Non ho settato il firewall, così dovrei poter entrare, no?
    |--- |--- |- |---
    | | | \ |
    |-- |-- | | |--
    | | | / |
    | |--- |- |---

Originariamente inviato da derde
    non sono riuscito a configurare nulla.. addirittura ora se inserisco l'indirizzo IP del mio router da internet non mi fa più accedere alle impostazioni! Come mai? Non ho settato il firewall, così dovrei poter entrare, no?
    Ricorda che non puoi provare dall'interno della tua rete digitando l'indirizzo esterno: il router non te lo consente.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio