Ciao,
lavoro su pc windows (xp sp2) in rete e, poichè non dispongo delle autorizzazioni di amministrazione, sto cercando un client ftp che non abbia bisogno di installazione. ne sapete qualcosa? grazie,
Marco
Ciao,
lavoro su pc windows (xp sp2) in rete e, poichè non dispongo delle autorizzazioni di amministrazione, sto cercando un client ftp che non abbia bisogno di installazione. ne sapete qualcosa? grazie,
Marco
Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?
Internet Explorer
scrivi nell'indirizzo ftp://nome_del_sito
Non funziona! e non so perchè! ha sempre funzionato ma da un mese a questa parte non funziona più! la porta 21 è aperta perchè ho provato con un client ftp e funziona (connesso alla rete con il mio pc, anche in quel caso il client ftp di IE non funzionava!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?
strano
prova a farlo dal prompt di DOS
FTP Wanderer, non si installa, è composto di 2 soli file (escludi i ReadMe): l'eseguibile e un file XML in cui vengono salvate le impostazioni.
Quando lo lanci l'interfaccia è un po' scarna, ricordati di andare nel menu View e attivare un po' di opzioni.
Ottimo! FileZilla funzia alla grande.
thanks a lot![]()
![]()
Non avevo dubbi!![]()
Ciao.![]()
Anche io ho aderito al NoKappa