Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

errore tabella in CDONTS

Ho l'istruzione

TestoMsg = "<html><body>
    " &_
    "<tr>" &_
    "<td width="19%">" & "<p align="center">" & "<font ace="Monotype Corsiva" size="4" color="#800000">" & "" & "Codice prodotto" & "" & "</font>" & "</td>" &_
    "<td width="54%">" & "<p align="center">" & "<font face="Monotype Corsiva" size="4" color="#800000">" & "" & "Descrizione" & "" & "</font>" & "</td>" &_
    "<td width="8%">" & "<p align="center">" & "<font face="Monotype Corsiva" size="4" color="#800000">" & "" & "Q.tà" & "" & "</font>" & "</td>" &_
    "<td width="19%">" & "<p align="center">" & "<font face="Monotype Corsiva" size="4" color="#800000">" & "" & "Prezzo" & "" & "</font>" & "</td>" &_
    "</tr>" &_
    "
    </body></html>"

mi da un errore del tipo :

800A0401
    Prevista fine istruzione. potreste darmi gentilmente una mano?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Le & in mezzo a che servono?
    Quelle alla fine concatenano ma quelle in mezzo?

Roby

Con l'istruzione posta in questo modo mi da comunque l'errore di prima

TestoMsg = "<html><body>
    " &_
    "<tr>" &_
    "<td width="19%"><p align="center"><font face="Monotype Corsiva" size="4" color="#800000">" & "Codice prodotto" & "</font></td>" &_
    "<td width="54%"><p align="center"><font face="Monotype Corsiva" size="4" color="#800000">" & "Descrizione" & "</font></td>" &_
    "<td width="8%"><p align="center"><font face="Monotype Corsiva" size="4" color="#800000">" & "Q.tà" "</font></td>" &_
    "<td width="19%"><p align="center"><font face="Monotype Corsiva" size="4" color="#800000">" & "Prezzo" & "</font></td>" &_
    "</tr>" &_
    "
    </body></html>"

ciè ciò che vorrei fare io essenzialmente è poter creare in una tabella in una EMAIL da inviare tramite CDONTS

Grazie ancora per l'aiuto

evidentemente usi male i doppi apici "

nei tag html o gli " li sostituisci con un apice singolo ', oppure per ogni " del tag html in asp ce ne vanno 3

es:

var="<a href="""pippo.asp""">"

guarda che comunque non funziona!

Sai se esiste un altro metodo per creare una tabella ina una email da spedire con CDONTS?

scusa per ogni " ci vanno due "

codice:
    TestoMsg = "<html><body>
    " &_ 
    "<tr>" &_ 
    "<td width=""19%""><p align=""center""><font face=""Monotype Corsiva"" size=""4"" color=""#800000"">Codice prodotto</font></td>" &_ 
    "<td width=""54%""><p align=""center""><font face=""Monotype Corsiva"" size=""4"" color=""#800000"">Descrizione</font></td>" &_ 
    "<td width=""8%""><p align=""center""><font face=""Monotype Corsiva"" size=""4"" color=""#800000"">Q.tà</font></td>" &_ 
    "<td width=""19%""><p align=""center""><font face=""Monotype Corsiva"" size=""4"" color=""#800000"">Prezzo</font></td>" &_ 
    "</tr>" &_ 
    "
    </body></html>"

Permessi di invio