ciao
come posso ridimensionare un oggetto (in questo caso un libro)all'interno di una scena senza dover ingrandire uno per uno ogni singolo componente?
grazie
ciao
come posso ridimensionare un oggetto (in questo caso un libro)all'interno di una scena senza dover ingrandire uno per uno ogni singolo componente?
grazie
lo puoi trasformare in simbolo mc e ridimensioni questo --->si ridimensionoranno tutti i frame allinterno di essoOriginariamente inviato da janus
ciao
grazie
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
tutta l'animaziona è sistemata su più livelli...come posso selezionarli tutti?
ma si tratta di un'intera animazione o solo una parte??Originariamente inviato da janus
tutta l'animaziona è sistemata su più livelli...come posso selezionarli tutti?
se è un'intera animazione puoi importarla nel simbolo
se invece parte di un'animazione dovresti fare un copi incolla dei layer
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !