Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Macromedia Breeze

Macromedia Breeze

Ciao a tutti.
    Vorrei raccogliere alcuni pareri su Macromedia Breeze.
    Contrariaramente ad altri prodotti Macromedia l'informazione è piuttosto imprecisa e fumosa.Riguardo al prezzo, per esempio, sono riuscito a raccogliere informazioni riguardo al costo solo tramite un colloquio con un loro commerciale.
    In termini di funzionalità, vi chiedo:
    - quale hardware utilizzate?
    - utilizzate la piattaforme in modalità stand alone o la integrate all'interno di LMS o CMS?
    - il workflow nella creazione dei contenuti è davvero così poco abbisognevole di post produzione?
    - quali moduli reputate particolarmente ben fatti?
    Eccoti!

up
    Eccoti!

Personalmente non ho mai provato Breeze, a parte che ho letto un paio di prezzi da utenti che ne avevano fatto richiesta e se le informazioni erano giuste bisogna prima vendere un rene e forse anche due , posso dirti che la Macromedia ogni tanto fa qualche seminario online riguardo a Breeze, se non li hai ancora visti magari potrebbero esserti utili...chiaramente sono "di parte", però possono comunque aiutare a farsi un'idea più precisa del software...ad esempio in questo mese ci sono

http://www.macromedia.com/cfusion/ev...7294&loc=en_us
    http://www.macromedia.com/cfusion/ev...1563&loc=en_us

Mi spiace non poter essere più preciso, spero che i link ti tornino comunque utili...e spero anche che nei seminar siano meno vaghi di quanto effettivamente sono nella presentazione del prodotto nel loro sito

Fino a qualche mese fa il prezzo dettomi per breeze di:
    27 000 euro per breeze server con 2000 licenze utenti

attualmente per la versione 5 è cambiata la politica di gestione dei contratti di licenza ed il prezzo è di 200.000 euro (duecentomila). Cifra davvero rilevante in ogni ottica.

Ti ringrazio per i link che in parte già conoscevo.
    Eccoti!

Permessi di invio