Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

porta USB con o senza FireWire

Sto cercando un masterizzatore esterno per DVD, e mi chiedevo se è conveniente o meno prenderlo con anche la connessione FireWire, in quanto molto più veloce. Non vorrei con la sola porta USB avere tempi di masterizzazione troppo lunghi. Se mi date anche qualche dritta sul dual layer, ben venga.

Utente di HTML.it L'avatar di Think

Re: porta USB con o senza FireWire

Originariamente inviato da Videodrome
    Sto cercando un masterizzatore esterno per DVD, e mi chiedevo se è conveniente o meno prenderlo con anche la connessione FireWire, in quanto molto più veloce. Non vorrei con la sola porta USB avere tempi di masterizzazione troppo lunghi.
    se è la USB 2.0(come immagino) la differenza con la firewire è minima, sempre che tu sul tuo computer abbia la USB 2.0 e no 1.1...

Se mi date anche qualche dritta sul dual layer, ben venga.
    va bene..

Utente bannato

Sai..

..che credo di avere la usb 1.1 ..infatti quando faccio dei back up sull'unità esterna mi viene la barba bianca
    Per tanto mi conviene un masterizzatore con anche il firewire, dico bene ? Supponendo la masterizzazione di un dvd con una porta usb 1.1 , giusto per farmi un'idea, quante notti ci vorrebbero ?

Re: Sai..

..che credo di avere la usb 1.1 ..infatti quando faccio dei back up sull'unità esterna mi viene la barba bianca
    Per tanto mi conviene un masterizzatore con anche il firewire, dico bene ? Supponendo la masterizzazione di un dvd con una porta usb 1.1 , giusto per farmi un'idea, quante notti ci vorrebbero ?

Se hai le usb 1.1 lascia perdere, ti ci mette una vita e può darti problemi, il flusso di dati delle usb 1.1 è troppo basso.

Utente bannato

OK

Opterò per un masterizzatore con USB e FireWire
    Grassie

Utente di HTML.it L'avatar di Think

Re: Sai..

Supponendo la masterizzazione di un dvd con una porta usb 1.1 , giusto per farmi un'idea, quante notti ci vorrebbero ?

ti cade anche la barba bianca..

scheda pci con 5 porte usb 2.0
    http://www.macshop.it/action.lasso?P...aprodotto.html

potresti valutare l'acquisto di un mast usb2.0
    costa molto meno dei firewire e sei sicuro che in altri computer nuovi se il firewire proprio manca (e solitamente manca) l'usb 2.0 al 70% dei casi lo trovi.
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Utente bannato

Cerco

Comunque qualcosa di esterno.
    Bye

Permessi di invio