Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

L'assistenza di Libero/Infostrada FA VERAMENTE SCHIFO !

Ho dei problemi di collegamento a Libero e da alcuni giorni cerco di parlare con qualcuno del loro call center, al numero 800-990100. Bene (anzi male), la risposta che ormai da diversi giorni ricevo e' una voce registrata che mi dice "Ci dispiace di non poterla mettere in contatto con l'assistenza tecnica. Riprovi piu' tardi".

Branco di buffoni... E' sempre stato difficile parlare con qualcuno di loro (mediamente piu' di un'ora di attesa con musichetta, e poi "strane" cadute di linea...), ma ora abbiamo toccato il colmo... qualcuno conosce qualche altro numero (verde, giallo o nero...) a cui telefonare ? Non ditemi il 155 perche' perche' anche li' e' IMPOSSIBILE parlare con un essere umano... tutti menu vocali, e poi alla fine stesso messaggio.

Quando e' che questi imbecilli capiranno che assistere il cliente (anche con un semplice "mi dispiace, abbiamo problemi tecnici, stiamo facendo il nostro meglio") da un punto di vista commerciale e' sempre vantaggioso ? Con me hanno perso un cliente (sto per inviare la disdetta), e spero che ne perdano tanti...

Voi che state valutando se abbonarvi a Libero, siete avvisati...

-Fred

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    guarda, poichè il servizio è attivo 24h su 24, io ho provato anche a chiamare verso le 2 di notte e non sono mai riuscito a prendere la linea per parlare con un tecnico: anche a me la solita voce registrata!!!
    qlc giorno fa però c'era un utente che diceva che riusciva sempre a parlare con i tecnici con attese di max 5 minuti!!! bah
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Siddhartha
    qlc giorno fa però c'era un utente che diceva che riusciva sempre a parlare con i tecnici con attese di max 5 minuti!!! bah
    Si', magari era uno che lavora li' e voleva far credere che loro sono bravi.... sono bravi, anzi bravissimi, quelle poche, pochissime volte che si riesce fortunosamente a parlare con loro (dopo un'ora di attesa), a far cadere quasi subito la linea, tanto il coupon di 70 eurocent a risposta lo hanno gia' guadagnato... spero che falliscano presto e che vadano tutti sotto i ponti...

-Fred

Utente di HTML.it
    Ciao,

mi fate preoccupare, visto che ho l'ADSL con loro da un mesetto. Il numero verde non l'ho mai fatto, ma sinceramente chiamando il 155 ho sempre parlato con un essere umano dopo pochi minuti (diciamo dai 2 ai 5, più o meno).

p.s. non ho parenti che lavorano in aziende di telefonia!

Siccome ho un problema (vedi altra discussione di questo forum), potrei dover chiamare presto (anche domani) i tipi per fare un paio di domande. Speriamo bene, dunque

Saluti

Utente di HTML.it
    Ciao, io avevo richiesto l' attivazione di Libero Wind Adsl a fine luglio.
    Dopo qualche giorno mi era arrivato il contratto da firmare e poi l'ho subito rispedito.
    Da quel momento in poi non ho mai più sentito nulla !!!!!
    Non sono mai riuscito a parlare con Nessuno !!!! E anche alle migliaia di email che gli ho spedito non ho MAI ricevuto risposta !!!!
    Insomma non ho mai più saputo niente della mia attivazione.
    E' veramente un branco di pecore !!!!!!!
    Gente così deve fallire all' istante !!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zandro
    Il numero verde non l'ho mai fatto, ma sinceramente chiamando il 155 ho sempre parlato con un essere umano dopo pochi minuti (diciamo dai 2 ai 5, più o meno).
    Probabilmente hai fatto con i tastini, guidato dal menu vocale, delle scelte che ti portano a parlare con dei commerciali... quando si tratta di vendere, certo che si fanno sentire... prova a fare le scelte che ti portano alla richiesta di assistenza tecnica dopo la prima connessione... poi ne riparliamo...

-Fred

Re: L'assistenza di Libero/Infostrada FA VERAMENTE SCHIFO !

Originariamente inviato da gelabel
    Ho dei problemi di collegamento a Libero e da alcuni giorni cerco di parlare con qualcuno del loro call center, al numero 800-990100. Bene (anzi male), la risposta che ormai da diversi giorni ricevo e' una voce registrata che mi dice "Ci dispiace di non poterla mettere in contatto con l'assistenza tecnica. Riprovi piu' tardi".

Branco di buffoni... E' sempre stato difficile parlare con qualcuno di loro (mediamente piu' di un'ora di attesa con musichetta, e poi "strane" cadute di linea...), ma ora abbiamo toccato il colmo... qualcuno conosce qualche altro numero (verde, giallo o nero...) a cui telefonare ? Non ditemi il 155 perche' perche' anche li' e' IMPOSSIBILE parlare con un essere umano... tutti menu vocali, e poi alla fine stesso messaggio.

Quando e' che questi imbecilli capiranno che assistere il cliente (anche con un semplice "mi dispiace, abbiamo problemi tecnici, stiamo facendo il nostro meglio") da un punto di vista commerciale e' sempre vantaggioso ? Con me hanno perso un cliente (sto per inviare la disdetta), e spero che ne perdano tanti...

Voi che state valutando se abbonarvi a Libero, siete avvisati...

-Fred

e meno male che non è solo il 187 che fa schifo
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Posso assicurarti che il 187 a confronto negli ultimi tempi è un paradiso!

Originariamente inviato da salvog87
    Posso assicurarti che il 187 a confronto negli ultimi tempi è un paradiso!
    guarda che sinceramente parlando io con il 187 non ho mai avuto problemi dico che fa schifo perchè ho letto in questo forum delle cose incredibili
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Anch'io posso confermare che l'assistenza libero non è il massimo. Avevo dei problemi con la portante che era pessima e c'ho messo 2 giorni per prendere la linea e nel bel mezzo della conversazione la chiamata si è interrotta! Dopo altri 2 giorni sono finalmente riuscito a ottenere la segnalazione del guasto. Il successivo intervento del tecnico (il giorno dopo) ha sistemato definitivamente la mia linea Adsl. Che dire, meno male che il problema ora è risolto perchè 4 giorni per riuscire a segnalare un guasto serio francamente sembrano troppi.

Permessi di invio