Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cavo firewire "filtrato"

posseggo un cavo firewire con una "protuberanza" cilindrica verso la fine che penso sia un filtro

insomma per l'acquisizione video questo è l'unico cavo che mi funziona, quelli senza "filtro" (se di filtro si tratta) mi fanno perdere decine di fotogrammi;

devo acquistarne un altro dove posso trovarlo online? su chl non ce n'è, su essedishop neanche

si tratta di un filtro, oppure oggi al negozio ho fatto figura barbina?

Ciao,

La protuberanza che noti è un nucleo di Ferrite, e funge effettivamente da filtro contro le interferenze sulle alte frequenze, normalmente dovresti riuscire a reperirne di questo tipo, certo aumenteresti di molto le probabilità se ti rivolgessi a qualcuno che vende materiale HiFi o che venda i computer con una certa idea di qualità e assistenza al cliente (non quantità e "monouso" come nei supermercati...), cerca magari un centro "Computer Dicount":

http://www.computerdiscount.it/

vicino a dove sei, anche se appartiene ad una grande catena sono ben forniti in accessori, e quelli che conosco io hanno personale qualificato e efficiente...

Ciao e alla prossima.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

grazie, provo da C.D., a Palermo ce ne sono decine

Permessi di invio