qualcuno ne sa niente? :master:
è solo limitato ai trasporti aerei o coinvolge anche le ferrovie?
mi sembra di capire che sia generale del settore, quindi anche per le ferrovie... ma sul sito di trenitalia la notizia non è riportata...
mi sembra di capire che sia generale del settore, quindi anche per le ferrovie... ma sul sito di trenitalia la notizia non è riportata...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
su sito trenitalia scordati di trovare un riferimento a eventuali scioperi[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
mi sembra di capire che sia generale del settore, quindi anche per le ferrovie... ma sul sito di trenitalia la notizia non è riportata... [/supersaibal]
LEGA NORD
a volte raggiungi vette di inutilità sublimi...[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
dicevamo? [/supersaibal]
ma ti voglio bene lo stesso...
niente di personale, era riferito all'altro thread[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
a volte raggiungi vette di inutilità sublimi...
ma ti voglio bene lo stesso... [/supersaibal]
sn attimi di tensione questi, finora scherziamo ma tira aria di flame[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
a volte raggiungi vette di inutilità sublimi...
ma ti voglio bene lo stesso... [/supersaibal]
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
cioé, per undici minuti risparmiati spendete un miliardo e mezzo?
Va bene che il tempo é denaro, ma questo é esagerato
la metteranno come sempre due giorni prima[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
mi sembra di capire che sia generale del settore, quindi anche per le ferrovie... ma sul sito di trenitalia la notizia non è riportata... [/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Umm non è solo lo sciopero del sult per alitalia?
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
infatti stavo scherzando... dai facciamo pace:[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
niente di personale, era riferito all'altro thread [/supersaibal]
marmotta, dvds?