qualcuno che è in zona ha voglia di venirci?
oggi è l'ultima sera che sto qua e nn so chi chi uscire...
qualcuno che è in zona ha voglia di venirci?
oggi è l'ultima sera che sto qua e nn so chi chi uscire...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
piano, non vi accalcate, uno alla volta...
e se proponessi la festa della birra a marina di carrara??
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
domani sono a pisa..
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
domani sono a pisa..
[/supersaibal]
anch'io
Se lo sapevo prima magari ci facevo un salto!
ero al baraonda fino a mezzora fa
mah guarda, se era per stasera un pensierino ci si poteva fare
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou
stronzo se me lo dicevi ci incontravamo e mi facevo offrire una birra (4€ e cinquanta, possano morire lentamente )[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ero al baraonda fino a mezzora fa [/supersaibal]
nemmeno lo sapevo...[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
stronzo se me lo dicevi ci incontravamo e mi facevo offrire una birra (4€ e cinquanta, possano morire lentamente ) [/supersaibal]
lho deciso dopo una cena in un nuovo ristorante
vedrai venerdi ci risono... credo