Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

FlashPaper2 Maschera Logo

Buongiorno
    per esigenze di sito, mi chiedevo se è obbligatorio mantenere il logo
    della macromedia ed il relativo link sulla toolbar di FlashPaper2

Ovviamente non intendo manomettere l'swf proprietario, ma dal momento che Macromedia indica la soluzione per importare in flash (mio sito)
    il file swf prodotto da FlashPaper, mi chiedevo se una soluzione di maschera è legale.

una cosa così
    http://www.rempox.it/domande/

per i moderatori se non è legale cancellate il link.

Grazie Rempox

Io ho provato a cercare nelle FAQ del prodotto sul sito MM e a riguardo non dice nulla, in compenso in un tutorial del Developer Center spiega come cambiare l'interfaccia di FlashPaper...li non compre il logo, però è anche vero che in un tutorial loro difficilmente lo coprirebbero , imho puoi coprirlo e magari metterlo poi nei "credits", se lasciandolo desse diciamo "fastidio" alla tua interfaccia grafica, però magari qualcuno ha già avuto il problema in questione e saprà darti una risposta più precisa e non solo una opinione personale

Ciao Broly,

diciamo che più che fastidio, non lo voglio proprio.

mi passeresti la pagina dove speiga come modificare l'interfaccia.

Grazie

In questo tutorial qua -> http://www.macromedia.com/devnet/fla..._flpaper2.html

Nella pagina 4...e se guardi anche l'esempio nella pagina 1 vedi che (anche se han lasciato il logo) non ci sono le varie opzioni di ricerca e movimento tra le pagine in quanto è stata creato un diverso "sistema di controllo"...spero possa tornarti utile

ok grazie Broly, però non sono riuscito a trovare da nessuna parte se si può togliere il logo.

Basterebbe rendere invisibile il bottone, ma questo già potrebbe essere considerato....

mentre col sistema di maschera dovrebbe essere normale.

Aspetto, prima di pubblicare.

Grazie cmq.

Ciao

Sì purtroppo come ti dicevo nel tutorial in parte è normale che lo lascino, essendo un loro prodotto, e poi nelle FAQ non hanno scritto nulla...ogni tanto ci sono 'sti "buchi" per cui uno magari dovrebbe stare a scrivere al supporto ma non sa mai se riceverà 'na risposta o meno , l'unica cosa che mi viene in mente anche se probabilmente l'hai già fatto è vedere se cercando con google si trova qualcosa.

Ciao e buon lavoro

puoi togliere il logo e modificare gli skin....

non appare il copyright perchè tu hai tutti i diritti di modificarlo come accade per tutte le componenti di flash, le modalità sono illustrate anche nella guida...

per cambiare la grafica ti posso dire la procedura per le component di mx 2004 che credo sia la stessa:

vai in

C:\Programmi\Macromedia\Flash MX 2004\it\Configuration\ComponentFLA

apri ad esempio HaloTheme e modifichi gli elementi.
    molte altre modifiche sono possibili anche con gli script direttamente sul clip compilato.

Grazie Vincenzo

puoi togliere il logo e modificare gli skin....
    sulla modifica degli skin ok ma sul logo (anche se concordo) dove c'è scritto qualcosa.

io sto cercando nella guida d'uso UsingFlashpaper_IT.pdf e non lo riesco a trovare.

mi daresti il riferimento della guida e la pag. Grazie

Rempox

ovviemnete me lo sono studiato e lo so qual'è il nome istanza da rendere invisibile, tuttavia volevo vedere se era scritto da qualche parte. Ancora grazie e ciao.

Permessi di invio