..è un lamer!!
..è un lamer!!
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
..è un lamer!! [/supersaibal]
Ora arriva lui a spiegare
no no non è vero vi spiego...
oggi pomeriggio ero su msn e quando una mia ex si è collegata e per scherzo ho detto "ciao stronza, nn si saluta + su msn?" (ci offendiamo sempre vicendevolmente) solo che al pc c'era il padre, prima figura di merda.
Stanotte quando sono tornato parlavo con TrinityCK a riguardo di questo post. Ad un certo punto avrei voluto dire a Trinity: parlando di serena del gf mi è venuto in mente che su msn ho scritto alla mia ex (serena): "ciao stronza non si saluta più" che figura di merda c'era il padre al pc.
Solo che il destino ha voluto che l'avessi mandato sempre a questa Serena.
Ora chiedevo a Federico se conosceva un modo per far cadere un pc da msn, visto che nessuno era al PC suo di lei
NN SONO UN LAMER
che figur' e merd
se non sarà serena si rasserenerà
o cazz si è disconnessa nn mi ha detto manco vaffanculo[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
se non sarà serena si rasserenerà [/supersaibal]
se vuoi teo lo dico io[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
o cazz si è disconnessa nn mi ha detto manco vaffanculo [/supersaibal]
ch' figur' e merd.[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
se vuoi teo lo dico io [/supersaibal]
se hai bisogno di un vaffa... nn c'è problema, tutto il forum è a tua disposizione cmq.[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
o cazz si è disconnessa nn mi ha detto manco vaffanculo [/supersaibal]
Nn ti preoccupare...per serena,fanno sempre così :rollo: ...e poi sei sicuro ke nn era un altra volta il padre??? pansaci...
Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!
scusa...ho un ronzio in testa...ma hai detto ke si kiama serena?...per caso ha come cell:340**31612...l'estate scorsa ho avuto una storia a napoli e mi è rimasto solo il cell,,, ...hoo senza offesa... (lo so è un pò improbabile )
Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!