Qualcuno di voi l'ha mai avuta..o ne è a stretta conoscienza?
Non so, quali sono i primi sintomi, bolle strane, ghiandole infiammate, febbre?
Qualcuno di voi l'ha mai avuta..o ne è a stretta conoscienza?
Non so, quali sono i primi sintomi, bolle strane, ghiandole infiammate, febbre?
Welcome to de cruel world
stanchezza, ghiandole ingrossate...oppure nulla, io l'ho avuta per 4 mesi senza un sintomo, a parte una reazione allergica ad un antibiotico
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
so cazzi! ma non conosco i sintomi
perche?[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
so cazzi! [/supersaibal]
se ti piglia male sì,stai a letto per un bel po' sotto cortisone, ma molto spesso la si fa senza sentire manco un sintomo, c'è gente che l'ha fatta e manco lo sa[supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow
perche? [/supersaibal]
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Questa mia amica infatti ha delle ghiandole ingrosate, ma è anche piena di bolle strane sulla faccia, in testa, ma anche su tutto il corpo e sono tutte diverse...povera..[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
stanchezza, ghiandole ingrossate...oppure nulla, io l'ho avuta per 4 mesi senza un sintomo, a parte una reazione allergica ad un antibiotico [/supersaibal]
antibiotico? spero ci fosse un'infezione batterica concomitante..[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
stanchezza, ghiandole ingrossate...oppure nulla, io l'ho avuta per 4 mesi senza un sintomo, a parte una reazione allergica ad un antibiotico [/supersaibal]
ma è sicura si tratti di mononucleosi o è una ipotesi?[supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow
Questa mia amica infatti ha delle ghiandole ingrosate, ma è anche piena di bolle strane sulla faccia, in testa, ma anche su tutto il corpo e sono tutte diverse...povera.. [/supersaibal]
sisi, anche alla mia amica hanno dato un atibiotico da prendere per tre giorni[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
antibiotico? spero ci fosse un'infezione batterica concomitante.. [/supersaibal]
si.. ma se non c'è una concomitante infezione batterica è inutile.. la mononucleosi è una malattia virale.. non batterica.. e gli antibiotici contro i virus non fanno nulla..[supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow
sisi, anche alla mia amica hanno dato un atibiotico da prendere per tre giorni [/supersaibal]