Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: router da comprare

Utente di HTML.it

router da comprare

ciao,
    mi servirebbe sapere qual e' una buona marca per un router adsl con 4 porte e magari wireless.
    grazie

Ce ne sono molte di valide marche per i router che integrano switch 4 porte, modem adsl (non l'hai detto ma se vuoi switch e wireless integrati probabilmente vorrai una soluzione all-in-one) e wireless, cmque le più importanti:

3Com
    Netgear
    D-Link
    LinkSys
    US Robotics

A te la scelta secondo le tue esigenze, secondo i tuoi gusti e soprattutto secondo il tuo budget!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Utente di HTML.it
    non dimentichiamo come marca la zyxel ... in questo caso come prodotto potrebbe interessarti il prestige 650hw series !

Originariamente inviato da mitic85
    non dimentichiamo come marca la zyxel ... in questo caso come prodotto potrebbe interessarti il prestige 650hw series !
    Hai ragione scusa!

Anche la Zyxel è molto buona come marca!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Originariamente inviato da Neo Hackman
    Hai ragione scusa!

Anche la Zyxel è molto buona come marca!

Ciao!
    è buona ma carissima

Utente di HTML.it
    come del resto lo è la u.s. robotics per i modem ...

cmq vanno molto bene i d-link e linksys

Utente di HTML.it
    grazie mille per le risposte.
    qualcuno ha per caso i linksys? un mio parente me ne ha parlato molto bene mentre altri mi hanno detto che i dlink hanno spesso delle magagne.

linksys sono come i dlink, è la stessa piattaforma hardware

solo che il software dlink fa ca.. per questo ci stanno i firmware modificati
    dopo sono alla pari

io personalmente mi trovo bene con un atlantis land a 11Mbs con router wi-fi, modem, porta ethernet e usb e filtro integrati. (Il kito Tiscali, per intenderci, lo trovi su ebay con una semplice ricerca) e l'ho pagato 68 euri antennina inclusa x un altro PC (invece di 20 euri... ke bastardi.. ma era finito!)

Permessi di invio