Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Alcotek Revolution = ADSL Light 24 più aumento !?!?

Sono abbonato alla Revolution di Alcotek da quasi un anno (288 euro annuali/1,2/256).
    Oggi navigando sul loro sito tutti i link relativi a questa offerta sono praticamente spariti ed è apparsa una "ADSL Light 24" con le stesse identiche caratteristiche ma... non + 24 euro mensili, bensì 27,95 !!
    Visto che spesso sento parlare di disdette di almeno 2 mesi prima della scadenza, e visto che tutti gli altri ISP stanno invece abbassando i prezzi (!) qualcuno ha notizie + chiare in merito ? (visto anche che non credo che sarò avvisato in tempo da loro per il "rinnovo con sorpresa"!)

Grazie 1000.

Max

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    anche io non ho + trovato l'offerta revolution sul sito e dopo un anno di contratto, in cui mi sono trovato davvero bene con alcotel, ho preferito disdire in quanto ho visto offerte migliori come quella di libero!!!
    io addirittura pagai la revolution 238euro in totale in quanto sono stato uno dei primi abbonati!

sinceramente non so cosa consigliarti: il servizio alcotel è ottimo, ma forse non conviene + come l'anno scorso alla luce delle nuove offerte di altri isp!
    per quanto riguarda la disdetta di 2 mesi è vero: devi mandare raccomandata a/r di disdetta altrimenti il contratto si autorinnova di un altro anno! anche io sono stato preso in contropiede, ma per fortuna ho potuto giocare sul fatto che mi trasferivo e l'utenza telecom era già stata rescissa!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

...ma come c****o è possibile ribaltare così le cose: Alcotek era la + economica in assoluto fino a pochi mesi fa; improvvisamente è la + improbabile scelta che un utente oggi possa fare perchè a differenza degli altri ISP non offre spazio Web, non offre un servizio Web-mail e costa di + dei più famosi ISP italiani !!

...ma qui stiamo impazzendo!!

(scusate, sfogo personale!)

Max

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    considera che la situazione è cambiata molto: fino all'anno scorso tutti gli isp rivendevano pacchetti telecom e alcotel lo faceva al prezzo migliore! adesso invece i maggiori provider stanno offrendo connessioni sfruttando le proprie infrastrutture (libero e tiscali) ed è normale che un piccolo provider come alcotel non possa tenere il passo!!!

io ripeto che l'anno scorso era la migliore offerta e che mi ci sono trovato davvero bene con un servizio di ottima qualità, ma adesso non conviene più!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

io li ho chiamati e di fronte alla minaccia di disdire mi hanno offerto € 288 per 15 mesi iva compresa (l'offerta mi veniva fatta xche vekkio utente adsl revolution)

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fantamax
    io li ho chiamati e di fronte alla minaccia di disdire mi hanno offerto € 288 per 15 mesi iva compresa (l'offerta mi veniva fatta xche vekkio utente adsl revolution)

ciao
    Praticamente 19,20€ mensili, considerando che il collegamento è ottimo, ed in proporzione lo paghi meno di quanto lo pagasti l'anno precedente e dell'attuale loro offerta, credo che sia un'ottima proposta.
    Penso però, che non ci si debba preoccupare della mancata disdetta 60 giorni prima, perchè, sarebbe sì, un tacito rinnovo, ma, sempre alle vecchie condizioni, e, quindi, allo stesso prezzo pagato l'anno passato, perchè, nel caso loro vogliano applicare, condizioni peggiori, devono comunicarlo ufficialmente, con Raccomandata A.R., dando, tre mesi di tempo, o almeno 2, dalla data di ricevimento, per poter comunicare loro, il proprio dissenso e, quindi, la propria disdetta.
    Mi auguro, che quando, l'anno prossimo, ad aprile, mi scadrà, me lo rinnovino, ad almeno lo stesso prezzo di quest'anno, e cioè, 238€, ma, anche a me, per 15 mesi.
    15,87€ mensili 1280/256, con eventuali upgrade gratuiti, ! Alla faccia di TELE2, che vanta sempre prezzi più bassi degli altri, ma senza vantarsi e mettere a conoscenza dei propri disservizi!

Permessi di invio