Salve qualcuno mi saprebbe dire come fare a nascondere la toolbar di IE?
Salve qualcuno mi saprebbe dire come fare a nascondere la toolbar di IE?
credo sia impossibile, per fortuna.
(quale toolbar intendi?)
quella superiore (tipo F11) io ho fatto cosi' ma lo devo generare su un bottone di login e non ci sto riuscendo:
<script LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript">
ciao=this.open("login.aspx","prova",'toolbar=no,sc rollbars=yes');
if(window.screen){
ciao.window.moveTo(0,0);
ciao.window.resizeTo(screen.availWidth,screen.avai lHeight);
ciao.focus();
}
</script>
potresti modificare il tuo js in questo modo
e aggiungere nell'evento lato server page_loadcodice:<script LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript"> function apri(){ ciao=this.open("login.aspx","prova",'toolbar=no,scrollbars=yes'); if(window.screen){ ciao.window.moveTo(0,0); ciao.window.resizeTo(screen.availWidth,screen.availHeight); ciao.focus(); } </script>
nome_bottone.attributes.add("onclick","apri();")
![]()
Effettivamente funziona ma sono dinuovo al punto di partenza in quanto essendo una pagina di login lui non considera se su quel bottone ci sono delle condizioni(lettura dati da database) oppure no ma entra direttamente.![]()
Il problema reale e' che non so legare il codice javascript che ha la funzione all'evento del bottone
Nessuno mi sa dare una mano???![]()
![]()
![]()
button.attributes["onclick"]="<script>alert('do coio coio');</script>";
Il codice javascript non e' un alert ma una finestra senza toolbar
btnEntra.Attributes.Add("onClick", "return apri();");
questo funziona ma lo devo eseguire solo se una persona e' autenticata e questa operazione la effettua nell'evento del bottone!!!!
allora devi prima fare un controllo nell evento click del bottone(evento c# o vb.net )
e se la condizione ti soddisfa fai un
naturalmente i parametri passati puoi personalizzarli..codice:response.write("<script>window.open('TUAPAGINA.aspx','Nome','resizable=yes,scrollbars=yes,location=no,personalbar=no,titlebar=no,status=no,location=no,directories=no,menubar=no,toolbar=no')</script>")![]()