Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Contenuti con Include di FrontPage

...come vengono interpretati dai motori? come contenuti della pagina in cui vengono inclusi?
    mi interessa sopratutto saperlo per i link ovviamente!
    non conoscendo php sto infatti valutando questa soluzione per includere un menu con i dovuti link alle varie sezioni in ogni pagina, soluzione che escludo a priori se poi i suddetti link non vengono interpretati come contenuto della pagina che li include!

grazie in anticipo per le risposte!
    Snowboard Italia - Italian People on Snowboard!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    metti online il sito e vedrai che vengono inclusi come normale html della singola pagina...

1... 2... 3... prova

Dove trovi la funzione include in FP?

Non ci vuole una pagina php per usare tale funzione?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Dove trovi la funzione include in FP?

Non ci vuole una pagina php per usare tale funzione? [/supersaibal]
    non ci vuole php: infatti funziona negli spazi free di tiscali, dove non c'è per certo il php

crea una pagina, posiziona con il mouse il puntatore. dopo di chè dal menù in alto:

inserisci => componente web => contenuto incluso (e scegli)

1... 2... 3... prova

E che tipo di codice genera?

Viene letto da explorer tranquillamente? o solo su certi server con le estensioni di FP attive?

E che tipo di codice genera?

Viene letto da explorer tranquillamente? o solo su certi server con le estensioni di FP attive? [/supersaibal]
    non c'è bisogno delle estensioni di FP. viene letto da explorer e da firefox tranquillamente (almeno io non ho riscontrato problemi finora...)

nel codice html della singola pagina, viene inserito un qualcosa del genere

dopo di chè segue il codice html della pagina inclusa

(come vedi ho chiamato "lato_sinistro.htm" la pagina inclusa all'interno della HOME e di tutte le altre)

1... 2... 3... prova

Nessun problema...

gli include Vengono visti nel corpo della pagina come qualsiasi altro contenuto...L'include oramai e' utilizzato dalla stragrnade maggioranza dei webmaster che conosco... e Vien letto tranquillamente da tutti i browser piu' importanti e non solo...I.E(FF,OPERA etc..)

Caspita, sono rimasto indietro!

La pagina che viene richiamata deve essere un file html (tipo "pagina.html") oppure va bene del codice in un file txt?
    (ho detto una boiata?)

Se per forza html come mi comporto con i meta? Li formatto anche nella pagina richiamata o lascio stare?

Li formatti ...

Anche nella pagina richiamata pero' utilzzando come tema per la semantica La macro categoria del sito es.:

Se il tuo sito parla di "Annunci immobiliari a ROMA" userai i Meta del macro settore quindi quando l'inclusione comparira' in una pagina micro ottimizzata tipo:mansarde_a_roma.htm verra sia macro tematizzata che micro tematizzata e l'analisi semantica non fara' una piega...

FP. e' sottovalutato da tantissimi ma se usato con una logica puo' dare ottimi risultati

La pagina che viene richiamata deve essere un file html (tipo "pagina.html") oppure va bene del codice in un file txt?
    (ho detto una boiata?)
    [/supersaibal]
    La pagina che viene richiamata deve essere un file html (tipo "pagina.html")

concordo con xtiger: salvo la gestione dei css e un bug sulla dimensione del layout FT lavora bene.
    ok ok, lascia anche il codice un po' sporco...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio