Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

cell. che mi consigliate?

salve ragazzi,

sarei tentato dall'acquistare un cellulare nuovo che sostituisca la mia mezza baracca, solo che odieranamente la scelta è sempre un macello.

mi piacerebbe che si chiudesse a guscio, che avesse un display a colori, e che supportasse le suonerie mp3, a condizione che non si debbano scaricare mediante i serivizi a pagamento di tim, vodafone o compagnia bella, ma che si possano passare per esempio da un computer.
    Sinceramente della fotocamera digitale e delle altre porcate che vedo oggi diventare sempre più di moda come lettori mp3, radio fm ecc non mi interesso, magari solo che non sia a marchio operatore che è forse la cosa che odio di più...

cosa mi consigliate?

Qnt sei disposto a spendere?Hai una marca che hai provato e che ti ha soddisfatto? Potrei consigliarti il samsung sghe-720 che potrebbe rispondere alle tue richieste
    BLANCO IL SUPREMO

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    nokia n90 , ottica zeiss , 2 megapixel, autofocussss

nokia 6101

nokia 6170

vedili, anche se non rientrano nei tuoi gusti sarà una bella visione
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di 3NR1C0
    Come già detto, il prezzo è molto importante.

Poi non si è capito se lo vuoi con UMTS o no.

Io rimarrei su nokia e precisamente 6230i nel caso in cui ti basti la connettività GPRS (IrDA e Bluetooth) oppure il 6630 in caso di connettività UMTS.

Come prezzi puoi fare riferimento a questo negozio:

www.mallteam.it

Ciao
    Wellness Official Thread
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario e quelle che lo ignorano

Utente di HTML.it L'avatar di fiimh84
    t consiglierei il nokia n90 ...anke se x quanto riguarda il prezzo... è un pò caro

Un mio amico che vende cellulari ha detto che ora come ora i cell migliori sono Sony Ericsson e Panasonic...
    Poi vedi tu...

Utente bannato
    ragazzi sarei tentato dal samsung z140v voi che ne pensate?
    ho letto una breve scheda su internet ma non mi dice se supporta le suonerie mp3... voi che ne sapete?

qualcuno lo ha?

grazie

Originariamente inviato da sparwari
    nokia n90 , ottica zeiss , 2 megapixel, autofocussss

nokia 6101

nokia 6170

vedili, anche se non rientrano nei tuoi gusti sarà una bella visione
    Di zeiss c'è solo il nome, e cmq non si può pretendere niente da delle ottiche così piccole

Ma perche' al giorno d'oggi quando uno sceglie un cellulare guarda

La risoluzione della videocamera o se ha le suonerie polifoniche meglio se mp3, se ci puo' far girare i giochini e altre caxxate simili.
    Peso, dimensioni, robustezza, durata batterie, qualita' in ricezione e trasmissione sono ormai in secondo/terzo piano.

E' un cellulare !!!
    Non dovrebbe servire per comunicare ?
    Non ho mai capito a che serve una fotocamera che fa foto a 640x480 con un rumore bestiale anche in pieno giorno, oppure filmatini da 5 sec a 320x200.
    Anche se quando mi chiamano non mi suona la toccata e fuga di Bach in DDS (Digital Dolby Surround ) che importanza puo' avere ?

Scusate se sono un po OT.

Mauro
    ( felice possessore di un Nokia 8210 ricevuto in regalo, anche se mi sarebbe bastato un 3210 )

Utente di HTML.it L'avatar di fiimh84
    Peso, dimensioni, robustezza, durata batterie, qualita' in ricezione e trasmissione sono ormai in secondo/terzo piano.
    non è ke vanno in secondo piano(o meglio non per tutti)...è solo ke a volte cn un buon prezzo prendi telefoni che oltre a comunicare t permettono d avere ulteriori funzioni...io anke ho un 8210(e m sn trovata benissimo)...però causa 2 schede m son presa un sony ericsson con fotocamera and company ke va una meraviglia...

Permessi di invio