ciao a tutti
Premesso che ho dato un'occhiata alla discussione in rilievo e alle recensioni di html.it ma che non sono un esperto in antivirus...
mi servirebbe un antivirus free.
Secondo voi è meglio
AVG 7.0 for Windows
oppure
clamwin
Grazie mille.
ciao a tutti
Premesso che ho dato un'occhiata alla discussione in rilievo e alle recensioni di html.it ma che non sono un esperto in antivirus...
mi servirebbe un antivirus free.
Secondo voi è meglio
AVG 7.0 for Windows
oppure
clamwin
Grazie mille.
.:::Longu:::.
Please note that ClamWin Free Antivirus does not include an on-access real-time scanner, that is, you need to manually scan a file in order to detect a virus. Microsoft Outlook Addin, however will delete a virus-infected attachment automatically.
clamwin non fa la scansione in real time. Questo è il suo limite più grande.
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)
E ti assicuro che non è il solo limite.Originariamente inviato da 30790
clamwin non fa la scansione in real time. Questo è il suo limite più grande.
Per esperienza personale, visto che è da un po' di tempo che mando alle Aziende del settore file infetti da inserire poi nelle loro firme, quello a cui ne ho dovuti mandare meno perchè già nel loro databse è stato AntivirPE, fra quelli free mentre fra gli shareware Kaspersky è stato quello che ho meno contattato.
Qualche altro esempio? E' un prodotto su cui non ho mai indagato più di tanto, nonostante la gradevole peculiarità di essere l'unico AV completamente free.E ti assicuro che non è il solo limite.
ClamAV l'ho visto girare solo su linux in accoppiata al server mail per filtrare gli allegati. A quanto dicono svolge discretamente il suo dovere.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Il tempo che intercorre tra l'invio di un file infetto da parte di un utente ed il suo inserimento nel db è molto lungo, ancora oggi non è stata inserita una variante del tr/dwnl Agent che gli avevo mandato cira un mese fa, parlo di un trojan assai noto e molto presente in internet, ho provato a scansire circa 70 fra spyware, adware, hijacker, trojan e worm e la sua capacità di riconoscere il file infetto s'aggira intorno al 10/15%, troppo poco. Non credo sia cosa di poco conto.
Originariamente inviato da amvinfe
quello a cui ne ho dovuti mandare meno perchè già nel loro databse è stato AntivirPE![]()
evvai! infatti io mi tengo il mio AntiVirPe.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.