Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: skype e vnc

Utente di HTML.it

skype e vnc

Secondo voi e'possibile usare skype e vnc o remote desktop della windows contemporaneamente ? La banda viene saturata? Mi serve fare delle presentazioni e allo stesso tempo devo parlare. Che ne dite ..qualcuno di voi ha gia provato?
    Bottaweb

Re: skype e vnc

Originariamente inviato da bottaweb
    Secondo voi e'possibile usare skype e vnc o remote desktop della windows contemporaneamente ? La banda viene saturata? Mi serve fare delle presentazioni e allo stesso tempo devo parlare. Che ne dite ..qualcuno di voi ha gia provato?
    Dipende da che connessione hai...se hai la fibra di fastweb...ci stai dentro 100 volte...con la 56k...rinuncia.

Utente di HTML.it
    ho fatto una prova con speedtest. mi da 3.5 kbytes per second e 28.7 kilobits a sec. come potrebbe andare.?
    Bottaweb

Un tentativo non ti costa molto...ma viste le premesse direi che hai poche speranze di una connessione soddisfacente. Per essere un 56k è anche poco performante. Se avessi l'ISDN forse...ms direi che un'ADSL base è quasi indispensabile.

Utente di HTML.it
    dunque a questa pagina ci sono i valori del bandwith.

http://www.upc.pl/internet_cennik.php

Io dovrei avere l'abbonamento chello light la cui banda in uscita e' 128 kbps. Visto che devo usare sia vnc che skpy l'ideale sarebbe l'ultima da un mega ma che me ne faccio dei 12 mega in ingresso !!! E' una societa' per TV via cavo che offre anche internet per questo credo che la banda in ingresso sia molto + grande di quella in uscita. non esiste un modo per cambiare sta cosa dovrei chiedere a loro...
    Bottaweb

se la velocita fosse veramente quella saresti apposto ......
    ma se non e' garantita e anzi la fanno andare un po' maletto ... corri ai ripari ...........

Utente di HTML.it
    quindi mi dici che un abbonamento a 1M o 512 per la banda di uscita puo andare bene per usare sia vnc che skype contemporan.?
    Bottaweb

Originariamente inviato da bottaweb
    dunque a questa pagina ci sono i valori del bandwith.

http://www.upc.pl/internet_cennik.php

Io dovrei avere l'abbonamento chello light la cui banda in uscita e' 128 kbps.
    Ma dai dati postati sopra...sembrava avessi una semplice connessione analogica.... se così non è ti dovrebbero rimborsare!

Curiosità...ma i prezzi sono in euro?
    Doppia curiosità...ma sei italiano o polacco? E se si per la prima...che ci fai con un provider estero?

mi sa di si ... volevo chiederlo pure io .. ma .. ho pensato di farmi i fatti miei

Che ci vuoi fare...sono un ficcanaso..

Permessi di invio