Nono conosco bene il linguaggio, quindi vi kiedo: è possibile avere un pannello di controllo dal quale inserire articoli ke si visualizzerebbero automaticamente nella pagina del sito?
Nono conosco bene il linguaggio, quindi vi kiedo: è possibile avere un pannello di controllo dal quale inserire articoli ke si visualizzerebbero automaticamente nella pagina del sito?
GNU/Linux is the future!
Si. Solo che per realizzarlo devi conoscere ASP perché ci sono molte cose da prevedere e realizzare.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Si, mi metterei a studiarlo.. ma prima devo conoscere bene i risultati che potrei produrre, potrei creare un pannello, a piacere mio, solo per inserire articoli in una determinata pagina del sito e visualizzare dati (ad es. il titolo in un archivio) in un altra pagina?
GNU/Linux is the future!
Il sito nella mia firma è completamente gestito tramite un pannello di controllo.
Giusto per darti un esempio.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
ok, ultime due cose poi kiudo, volevo sapere se la gestione attraverso il pannello di controllo possa comportare qualche limite alla modifica delle pagine... e se questo pannello di controllo può essere inserito tra le pagine di altervista..
Grazie in anticipo![]()
GNU/Linux is the future!
Non so cosa intendi per "limite alla modifica". Non confondere un apnnello di controllo con un CMS dove da pannello puoi creare e gestire qualsiasi pagina e contenuto del tuo sito.
Un CMS è qualcosa di più complesso.
Per altervista non so, devi chiedere loro se supportano le pagine ASP.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Ok, grazie.. se in futuro avrò altri problemi correlati all'argomento li posto qui, ciao![]()
GNU/Linux is the future!
altra domanda:
E' possibile far si ke il contenuto di una tabella compaia in tutte le pagine nonostante io ne modifiki solo una? xkè nel mio sito dovrò aggiornare un archivio presente in tutte le pagine.. e è tr faticoso modificare pagina per pagina..
aspetto risposta![]()
GNU/Linux is the future!
Non ho capito granché...Originariamente inviato da [NeO]TriGuN
altra domanda:
E' possibile far si ke il contenuto di una tabella compaia in tutte le pagine nonostante io ne modifiki solo una? xkè nel mio sito dovrò aggiornare un archivio presente in tutte le pagine.. e è tr faticoso modificare pagina per pagina..
aspetto risposta![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
allora... ho una tabella piccolina dove ogni 2 o 3 giorni inserisco il collegamento a un articolo. L'ho chiamato archivio.. è dove tengo i titoli di tutti gli articoli che scrivo. Ecco.. questo archivio (come detto prima) ogni 2 o 3 giorni va aggiornato.. e dato che sta in TUTTE le pagine del sito volevo trovare un modo (magari uno script) per far si che si aggiorni in tutte le pagine del sito.
Domanda finale: esiste un modo?![]()
GNU/Linux is the future!